Eccola qui , Ve la presento ufficialmente

Aperto da fabrizio.b, Novembre 14, 2018, 21:05:14

fabrizio.b

Lavata e strigliata .
Lavoretti da fare : messa in fase e sostituzione / regolazione catena contralberi. Correzione segnetti da parcheggio. Pulizia profonda selleria in pelle.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

fabrizio.b

MarzulLaurus

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Panama: "Where the World meets"

fabrizio.b

Grazie ! Nonostante non sia più giovinetta mi ha fatto tornare la voglia di guidare . Pensavo fosse più assetata , con 75 euro di benzina ci ho percorso 670 km tra autostrada ed extraurbano .

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2018, 21:36:40
Più bella di tante moderne

Concordo! È rimasta davvero bella e ha una pulizia che molte moderne secondo me si sognano. L'ultima volta che ne ho visto una ricordo di esser rimasto stupito da quanto mi desse l'impressione di essere "piccola".
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Novembre 15, 2018, 08:20:17
Mi accodo ai complimenti, bell'acquisto.

tempo fa saresti stato più tempestivo, ora vedi le cose addirittura dopo di me :P. stai invecchiando ;D

mauring

I cerchi sembrano perfetti, il che dona molto alla macchina, già bella di per sé.  :)

Un cerchio sporco, rovinato, corroso, toglie mezzo valore alla macchina.

Se vuoi che si conservino bene, una volta lavati puoi spruzzarli con olio di vaselina spray (oppure ungerli con un sottile strato di grasso di vaselina tecnica, con uno straccio), così la polvere delle pastiglie (e la polvere in genere) non intacca il  cerchio e viene via benissimo alla lavata seguente. Naturalmente occhio a non spruzzare olio o grasso sui dischi...  :o ;D

Blaze

Bella...sempre bella.

Appena puoi cambia lo stemma anteriore scolorito...

te la cavi con poco ( non c'è bisogno di cambiare tutto lo scudetto cromato, basta solo togliere quello vecchio e attaccarci quello nuovo)

https://www.ebay.it/itm/2-Stemma-ALFA-ROMEO-147-156-159-GIULIETTA-MITO-Logo-Fregio-Anteriore-Posteriore/321784219597?hash=item4aebd587cd:g:48sAAOSw9r1V~CWP:rk:4:pf:0
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

&re@

Quella è una cosa che io farei al volo, se avessi un'Alfa di quegli anni. Se ne vedono tante in buone condizioni ma con stemmi tutti scoloriti, e dire che basterebbe poco...
(pure le Fiat e le Lancia)

fabrizio.b

Citazione di: Blaze il Novembre 15, 2018, 10:24:39
Bella...sempre bella.

Appena puoi cambia lo stemma anteriore scolorito...

te la cavi con poco ( non c'è bisogno di cambiare tutto lo scudetto cromato, basta solo togliere quello vecchio e attaccarci quello nuovo)

https://www.ebay.it/itm/2-Stemma-ALFA-ROMEO-147-156-159-GIULIETTA-MITO-Logo-Fregio-Anteriore-Posteriore/321784219597?hash=item4aebd587cd:g:48sAAOSw9r1V~CWP:rk:4:pf:0

Ordinato , grazie mille !