Si torna a guidare italiano

Aperto da fabrizio.b, Novembre 03, 2018, 14:39:46

fabrizio.b

Sono un tuo discepolo devoto. Di impiccarmi nuovamente con rate ratine od offerte vincolanti , basta grazie ho già dato a sufficienza.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

RockDj

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 03, 2018, 14:39:46
Presa questa mattina a Moncalieri , passaggio lunedì .
Alfa 156 jts con 71000 km . punterie rumorose da sistemare e detailing da fare .
Un tuffo nel passato , mio padre prima della 166 aveva una 156 JTD 2.4 , tutt'oggi detentrice del record Alessandria Almeria ( 1700 km ) in 14 ore .
Benvenuta Succhia Benzina
https://goo.gl/maps/sbVjKaxbrTx
Google ti osserva! :D

fabrizio.b

Citazione di: RockDj il Novembre 05, 2018, 15:50:06
https://goo.gl/maps/sbVjKaxbrTx
Google ti osserva! :D

oramai la privacy è un ricordo lontano .
nulla da nascondere ( magari avessi comperato una giulia qv mi sarebbe scocciato ma visto la spesa effettuata .......)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

RockDj

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 05, 2018, 17:59:45

oramai la privacy è un ricordo lontano .
nulla da nascondere ( magari avessi comperato una giulia qv mi sarebbe scocciato ma visto la spesa effettuata .......)

:D.
Ho riconosciuto il posto: ci passo spesso da li.
Per le targhe: Goohle cripta in automatico ma c'è una squadra di gente che intetviene a manina su segnalazioni

&re@

L'ho notato anche sui cartelli stradali, ma non capisco perché dovrebbero criptare i cartelli ???
Forse li interpretano come se fossero targhe?

RockDj

Citazione di: &re@ il Novembre 07, 2018, 10:59:17
L'ho notato anche sui cartelli stradali, ma non capisco perché dovrebbero criptare i cartelli ???
Forse li interpretano come se fossero targhe?
Si esatto, come insegne di negozi.

fabrizio.b

Citazione di: RockDj il Novembre 07, 2018, 15:21:15
Si esatto, come insegne di negozi.

oggi purtroppo ero al funerale di mio zio in un paese della bassa milanese , in giro c'era la google car che stava mappando le strade. noi sul sagrato della chiesa con la bara , arrivata la google car , l'auista si è fermato , ha accostato ed ha atteso che il carro funebre con il fereto ripartisse prima di continuare a mappare . non so se si sia trattato d cortesia da parte dell'autista oppure dell'applicazione di un protocollo aziendale .

lou

Dopo quanto tempo le immagini aggiornate della GoogleCar vengono messe in rete?  Qualche settimana fa a Cuneo me ne è passata una di fianco ad una ventina di metri mentre ero a piedi e sarei curioso di vedere se mi ha ripreso.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 07, 2018, 17:37:29
oggi purtroppo ero al funerale di mio zio in un paese della bassa milanese , in giro c'era la google car che stava mappando le strade. noi sul sagrato della chiesa con la bara , arrivata la google car , l'auista si è fermato , ha accostato ed ha atteso che il carro funebre con il fereto ripartisse prima di continuare a mappare . non so se si sia trattato d cortesia da parte dell'autista oppure dell'applicazione di un protocollo aziendale .

Io oggi l'ho beccata ad Abbiategrasso poco prima delle 13. Settimana scorsa era sulla BreBeMi.
Non vendo sogni, ma solide realtà.