THESIS 3.2 V6 230 HP

Aperto da seth1974, Giugno 06, 2003, 14:52:27

Miki Biasion

Che io sappia in America non ci ha ancora messo le zampe.. ehm.. le ruote.  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: alura il Giugno 06, 2003, 16:44:43
Piuttosto, la vendono la thesis in america ?

No, niente USA. Lancia non ha nemmeno una rete commericale degna di quel nome in Inghilterra e altri paesi del nord Europa, figuriamoci negli USA.  :-\
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

stella

Citazione di: alura il Giugno 06, 2003, 16:44:43

Piuttosto, la vendono la thesis in america ?

NO ALURA, la domanda esatta è:

PIUTTOSTO, LA VENDONO LA THESIS??? :P :P :P

alura

Citazione di: stella il Giugno 06, 2003, 17:45:32

Guarda, stella, non parlare con me di thesis perche' mi piace tantissimo ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P

(si si, ok, ta, non c'e' ti... motori cosi-cosi (per ora)... pero' ha un design unico)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Da me vende eccome! Non a vagonate ovviamente però.. nel suo piccolo.. se ne vede più di una in giro!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2003, 17:56:27
Da me vende eccome! Non a vagonate ovviamente però.. nel suo piccolo.. se ne vede più di una in giro!

"Vagonate" non va d'accordo con "più di una..."!!!  ;D ;D ;D

In che cesso di posto vivi???   ;) ;) ;)

Miki Biasion

Cesso di posto non direi.. io vivrei in Sardegna.. sai com'è.. non è esattamente un cesso  :P :P ;)
Beh.. relativamente al genere di auto e al prezzo ne vedo parecchie! Ne ho anche visto una usata come "auto blu"..

stella

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2003, 18:02:06
"... io vivrei in Sardegna..."
AHH... Le esportano pure le Thesis!!!  ;D ;) ;D ;) ;D ;)

THE KAISER

comunque gente ho la vaga idea che si cominci ad ingranare...ora la thesis ha un buon 3.2 benzina da 230cavalli,e entro qualche mese dovrebbe arrivare il 2.4 da 175cv che finalmente è sbarcato sulla terra.

La 156 restyling è arrivata 3-4mesi prima di quando era attesa,e se tanto mi da tanto il mese prox vedremo la 166restyling.

La stilo ad aprile ha venduto +che a marzo,e a maggio è cresciuta ancora e mi pare sia andata oltre le 6000unità...

La nuova punto mi sembra dia un'impressione di maggiore con questo restyling,e il 1.3jtd a 10.300? mi sembra quasi un affare (poi se è vero che ha di serie abs ed airbag laterale...)

Non lo so...ma mi sembra che ci siano diversi segnali positivi  :) ;) :D >:( :( :o 8) ??? ::) :P :-[ :-X :-\ :-* :'(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Eh si, però ora bisogna vedere come recepisce tutto ciò il mercato!

Homer

Citazione di: THE KAISER il Giugno 07, 2003, 14:15:34
La nuova punto mi sembra dia un'impressione di maggiore con questo restyling,e il 1.3jtd a 10.300? mi sembra quasi un affare (poi se è vero che ha di serie abs ed airbag laterale...)

Non lo so...ma mi sembra che ci siano diversi segnali positivi  :) ;) :D >:( :( :o 8) ??? ::) :P :-[ :-X :-\ :-* :'(

La 1.3 JTD Actual costa 11700 euro...e ci son solo 2 airbag e il servosterzo
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2003, 18:24:06
La 1.3 JTD Actual costa 11700 euro...e ci son solo 2 airbag e il servosterzo
bò...allora c'è uno che spara cazzate su zona franca (fosse il primo... :P),ma non ricordo il nome.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Giorgio, mi pare ti stia sbagliando, la Actual 1.3 Jtd parte da 10500?

Claudio53

Citazione di: stella il Giugno 06, 2003, 17:45:32

Forse meglio della Phaeton, pur tenendo conto delle relativa differenza di segmento. Tiè, e saluti alla legione!

Homer

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 09, 2003, 09:22:32
Giorgio, mi pare ti stia sbagliando, la Actual 1.3 Jtd parte da 10500?

Questo è il listino ufficiale confermato tra l'altro in concessionaria da una fotocopia allegata al depliant ritirato ieri!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023