Iniziato il processo di sostituzione della saturnomobile....

Aperto da saturn_v, Ottobre 16, 2018, 09:42:34

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

la risposta è molto semplice: camaro zl1 più un divano nuovo su cui dormire ;D
gli interni non saranno il massimo ma direi che per il prezzo che ha non si possa proprio chiedere di più.

se proprio si rischia di essere pugnalati nel sonno la cadillac è la mia preferita delle altre.

ultimamente le sportive americane sono davvero interessanti, da noi ovviamente il massimo è vedere qualche mustang ecopovera. la gt350 è davvero molto figa.
strano che gli asiatici non sembrino contrattaccare su questi giocattoloni.

ma la gtr mai presa in considerazione? non sarà virile come la camaro ma potrebbe non attirare l'odio femminile ???
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

oscar

effettivamente la maserati potrebbe avere un valore storico, riprendendo le antiche tradizioni del marchio

https://tg24.sky.it/cronaca/2018/10/31/maltempo-1000-auto-distrutte-in-incendio-savona.html

poi si dice che non le fanno più come una volta ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Neo (Mr. Anderson)

saturn_v

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Dicembre 20, 2018, 16:23:18
Saturn..... allora come procede la scelta? :)

Procede che il primo che mi chiama e mi offre il prezzo che voglio ed la cifra che richiedo per il ritiro della mia vince.....avevo previsto in anticipo che se ne parlava a Natale....mi chiamano un giorno si ed un giorno no ma ancora non ci siamo....

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

saturn_v

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 20, 2018, 16:59:51
Ma per quale modello ?  Uno qualsiasi? ;D

No, rosa ridotta a tre..... ;)

Ho sempre comprato macchine con sconti di entita' simile a quanto richiesto...alla fine non e' pane....

ChS

Citazione di: saturn_v il Novembre 05, 2018, 17:48:50

- BMW M5

Originariamente era entrata in gara, provata un paio di volte.....cammina, spinge fortissimo ma dinamicamente asettica

Questa l'ho capita poco sinceramente, dove l'hai provata? Anche in 2WD con tutti i controlli staccati? Da questo punto di vista trovo più asettico un 911 Turbo che ho provato in tutte le salse non l'M5.

saturn_v

Citazione di: ChS il Dicembre 22, 2018, 13:16:07
Questa l'ho capita poco sinceramente, dove l'hai provata? Anche in 2WD con tutti i controlli staccati? Da questo punto di vista trovo più asettico un 911 Turbo che ho provato in tutte le salse non l'M5.

Guidata su strada, non in pista.....tanto per dirne una non mi e' piaciuto lo sterzo rispetto alla concorrenza...

ChS

Un po' più reattivo sarebbe piaciuto anche a me ma per il resto è un gran mezzo da guidare, considerato che si parla di 2 tonnellate...almeno questa si guida ancora come una tp

saturn_v

Citazione di: ChS il Dicembre 23, 2018, 15:23:23
Un po' più reattivo sarebbe piaciuto anche a me ma per il resto è un gran mezzo da guidare, considerato che si parla di 2 tonnellate...almeno questa si guida ancora come una tp

Sicuramente siamo a livello molto alti ovviamente...ma c'e' di meglio per i miei gusti....

ChS

Se il meglio sono Audi e Maserati..... la prima se fai sul serio non volta mentre per la seconda si sono scordati di metterci il motore ;D

saturn_v

Citazione di: ChS il Dicembre 24, 2018, 14:33:10
Se il meglio sono Audi e Maserati..... la prima se fai sul serio non volta mentre per la seconda si sono scordati di metterci il motore ;D

Mentre la RS7 e' decisamente piu' sottosterzante al limite, mi ha dato l'impressione di essere meno filtrata e meno asettica, piu' reattiva, la Maserati anche se prestazionalmente, come hai giustamente detto, e' decisamente sotto, mi e' sembrata piu' comunicativa, anche la E63 mi e' parsa piu' verace ma e' la CTS-V che per me e' dinamicamente superiore praticamente su tutto oltre che ad essere piu' ludica.

Buone feste!!

ChS

Alla fine diventa questione di gusti, le berline pompate che offre il mercato quelle sono e quelle restano. Buone feste anche a te