Vigili in borghese anti-cellulare alla guida

Aperto da mauring, Settembre 15, 2018, 06:04:06

mariner

io noleggio spesso come sapete, ed una boiata come il sistema tablet della C4 Cactus....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MarzulLaurus

Citazione di: alura il Settembre 26, 2018, 12:08:29
A posto allora... tutti al telefono visto che ci sono i navigatori !   :P ;D

(comunque concordo, ma da qualche parte bisognerà pur iniziare no ?)

Sono d'accordo con te, però quel che si sottolinea, come al solito è la ratio... irrazionale... Va bene che mi stanghi se guido col cellulare, ma è assurdo che si omologhino sistemi altrettanto pericolosi che, però, al contrario del telefono, possono essere indispensabili, tipo quelli della climatizzazione...

mauring

E comunque stiamo sempre ragionando sull'impatto per conducenti mediamente scafati, ma... gli anziani ?  ??? :o

Anche loro comprano macchine nuove, e sono già abbastanza pericolosi di suo...

E come si trovano a smanettare sui touch ?  ::) :-\ :-X

Losna

Citazione di: mauring il Ottobre 01, 2018, 12:46:23
E comunque stiamo sempre ragionando sull'impatto per conducenti mediamente scafati, ma... gli anziani ?  ??? :o

Anche loro comprano macchine nuove, e sono già abbastanza pericolosi di suo...

E come si trovano a smanettare sui touch ?  ::) :-\ :-X

mannò... gli anziani comprano Agila usate!

oscar

gli anziani neppure sanno quello che possono fare entrando nei menù del computer di bordo, altrimenti ci sarebbero già i cantieri pieni di nonnini capottati. ;D

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna