nuova BMW Z4

Aperto da Raven, Agosto 27, 2018, 17:19:15

TonyH

Citazione di: Velo il Maggio 08, 2019, 08:59:25
Domanda: qual è lo sconto che ci si può aspettare in BMW su una X2 18d 4x4 con un po' di optionals (diciamo listino fra 47 e 50)?

Se la ordini, stai attorno al 10%. Enasarco va sui 13%.....

Per avere lo scontone, devi prendere una di quelle che hanno loro in pronta consegna (alla faccia della sbandierata personalizzazione dei tedeschi)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

continuo a inquinare questo thread :P (tanto finchè la Z4 non la consegnano non ci saranno aggiornamenti ;D) per confermare che è stata decisa la sostituzione del Q5 143cv traz anteriore con la X3 18d 150cv traz posteriore.

La X3 come detto è un allestimento Xline con altre 4 cagate messe su, colore bianco, automatico (il Q5 era manuale).
Macchina inutile al pari del Q5, giusto per dare una svecchiata all'altra che ormai con i 160k km cominciava ad avere qualcosa da sistemare.

Non è mia ma del mio socio, io per adesso continuo con il cassone Peugeot che IMHO dato lo spazio interno e la dotazione ha molto più senso dell'X3 ma come sappiamo per rinunciare al premium bisogna aver fatto un certo percorso mentale ;D

mariner

Citazione di: MRC il Maggio 10, 2019, 08:53:14
... ma come sappiamo per rinunciare al premium bisogna aver fatto un certo percorso mentale ;D
benvenuto nel Club di coloro che hanno visto la luce.. ;D (di posizione posteriore destra fulminata....stamattina..)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: mariner il Maggio 10, 2019, 09:37:41
benvenuto nel Club di coloro che hanno visto la luce.. ;D (di posizione posteriore destra fulminata....stamattina..)

che poi a me si fulminavano anche sull'Audi  ;D ;D ;)

Miki Biasion

Lou ti segnalo che su Evo di questo mese provano la nuova Z4, è la versione col 2.0 più potente del tuo ma magari ti fa comunque piacere leggere l'articolo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 10, 2019, 19:01:49
Lou ti segnalo che su Evo di questo mese provano la nuova Z4, è la versione col 2.0 più potente del tuo ma magari ti fa comunque piacere leggere l'articolo :)

Grazie lo prenderò. Tra l'altro è arrivata oggi pomeriggio inn conce. Domani mattina andrò a "fare conoscenza".  :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: lou il Giugno 10, 2019, 19:41:07
Grazie lo prenderò. Tra l'altro è arrivata oggi pomeriggio inn conce. Domani mattina andrò a "fare conoscenza".  :D

Bene!

tappo

Citazione di: lou il Giugno 10, 2019, 19:41:07

wow  :D :D :D :D :D :D

mi raccomando, foto!!!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Neo (Mr. Anderson)

alla fine che colore l'hai presa che non ricordo? 

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Neo (Mr. Anderson)

mauring

Mmmmm, bianca e nera mi sembra la scelta migliore.  :)

La rende piu' elegante e meno smargiassona.

baranzo

Accidenti, proprio bella, complimenti!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Davvero bella macchina.

Ma dell'ottica del cellulare non ce ne fregava mica niente eh ;D

alura

Stupenda Lou, complimenti !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart