nuova BMW Z4

Aperto da Raven, Agosto 27, 2018, 17:19:15

mauring

Citazione di: tappo il Marzo 31, 2019, 11:29:50
...
stamattina ho fatto vedere le foto della Z4 alla mia compagna, e sai cosa mi ha detto??!! "non capisco perchè vuoi uomini sbavate tanto per le auto.... l'auto non è altro che un oggetto creato per ospitare un motore" :-X :-X :-X :-X

Non hai colto la vena provocatoria.

Ha detto che "deve ospitare UN MOTORE"...  ::)  ::)  :P  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

E per dirsi tale deve avere MINIMO 6 CILINDRI

lou

Citazione di: Velo il Marzo 31, 2019, 22:59:03
E per dirsi tale deve avere MINIMO 6 CILINDRI

MINIMO 6: ma se ne ha 7 è ancora meglio  ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

DoguiPlus

lou prendila ! molto più bella della serie 2!

MRC

Tappo, lasciala fincè sei ancora in tempo, ascolta il consiglio di uno sposato!

lou

Citazione di: MRC il Aprile 01, 2019, 09:32:07
Tappo, lasciala fincè sei ancora in tempo, ascolta il consiglio di uno sposato!

beh ma lui mica ha detto che la vuole sposare; o mi è sfuggito il barbaro proposito?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: lou il Aprile 01, 2019, 09:44:42
beh ma lui mica ha detto che la vuole sposare; o mi è sfuggito il barbaro proposito?

sì ma se "lei" già mette i paletti trovandosi a migliaia di km di distanza, cosa potrà mai fare "lui" quando l'avrà in casa?

lou

Homer

con una scelta cromatica un po' più aggressiva e un bell'allestimento M Sport la 2 cabrio IMHO è più bella della nuova Z4...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2019, 10:35:55
con una scelta cromatica un po' più aggressiva e un bell'allestimento M Sport la 2 cabrio IMHO è più bella della nuova Z4...

A me piacciono entrambe anche se in modo diverso. La 2 l' avevo presa di quel colore (che comunque non mi dispiace) perché piaceva a mia moglie.  All'epoca mi pare che ci fosse un blu medio e forse anche un marrone, un po' strani, che mi piacevano di più.

DoguiPlus

son due prodotti diversi, la z4 molto più sportiva.

a me la serie 2 piace solo nella versione M2.

mauring

Molto meglio la serie 2, molto più elegante.

Z4 inutilmente aggressiva e smargiassona.

In sostanza, cambiare la serie 2 per la Z4 sono solo tanti soldi buttati nel tombino.

Consiglierei a Lou spassionatamente di prenderla solo se avessi i soldi per comprargli la sua serie 2.  ;D

MarzulLaurus

Lou, non ricordo, che motore ha la tua 2?

tappo

Citazione di: MRC il Aprile 01, 2019, 10:05:11
sì ma se "lei" già mette i paletti trovandosi a migliaia di km di distanza, cosa potrà mai fare "lui" quando l'avrà in casa?

ma lei è già in casa mia  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.