nuova BMW Z4

Aperto da Raven, Agosto 27, 2018, 17:19:15

mauring

Citazione di: lou il Aprile 03, 2019, 17:33:12
Nella vita bisogna ascoltare i consigli di tutti, specialmente se i consigli sono stati richiesti: si può sempre imparare qualcosa.
I consigli però sarebbero ancora più ben accetti se rispondessero alla precisa domanda del richiedente consiglio.
Ad esempio: se uno mi chiede "Mi è venuto voglia di comprare quella tale camicia ma non so ancora di che colore sceglierla; quale mi consigli?" 
Se io gli rispondo dicendogli un colore qualsiasi, avrò risposto alla sua domanda e lui mi ringrazierà.  Se io gli rispondo "Ma perché vuoi prendere quella camicia nuova che ti piace? prenditi piuttosto una canottiera d'occasione come piace a me " non solo non lo avrò aiutato, ma avrò perso tempo a scrivergli e correrò anche il rischio di farmi mandare a cagare.  :P

Purtroppo posso darti consigli, ma non posso donarti anche la saggezza di seguirli.  8)

Raven

Citazione di: mauring il Aprile 03, 2019, 20:41:33
Purtroppo posso darti consigli, ma non posso donarti anche la saggezza di seguirli.  8)

ti facevo più (onni)potente
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: Raven il Aprile 04, 2019, 12:24:41
ti facevo più (onni)potente

In effetti l'onnipotenza è scomoda e ti fa incazzare: qualsiasi cosa fai, avresti potuto farla meglio.

Neo (Mr. Anderson)

Vista una in strada ieri sera di un bel rosso amaranto scuro...
Mooooolto bella

Alequattro75

Dal foto mi piaceva poco. Dal vivo cambiata totalmente opinione! Davvero molto bella. Anche se la Z4  (soprattutto coupè) di Bangle rimane inarrivabile.

lou

Mi ero dimenticato che non avevo scritto la parola fine a questo capitolo, e forse eravate tutti in ansia: comunque dopo matura riflessione ho deciso di seguire, tra i tanti, un paio di consigli ed ho deciso che non la ordinerò  8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Sono delusissimo da te, pensavo fosse ormai cosa fatta  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Bravo!

Adesso puoi prendere una elise

tappo

Citazione di: lou il Aprile 16, 2019, 16:36:28
Mi ero dimenticato che non avevo scritto la parola fine a questo capitolo, e forse eravate tutti in ansia: comunque dopo matura riflessione ho deciso di seguire, tra i tanti, un paio di consigli ed ho deciso che non la ordinerò  8)

peccato  :( :( :( :(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lou

Citazione di: alura il Aprile 16, 2019, 16:38:07
Sono delusissimo da te, pensavo fosse ormai cosa fatta  ;D

Leggi bene, ogni parola ha un senso, sopratutto i tempi dei verbi... ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Azzo  :o :o , ha preso la Mustang Cabriolet degli anni '60 che gli avevo consigliato.  :D ;D

lou

Citazione di: mauring il Aprile 16, 2019, 16:47:38
Azzo  :o :o , ha preso la Mustang Cabriolet degli anni '60 che gli avevo consigliato.  :D ;D

Quelle che mi hai consigliato tu e anche molte altre vecchie glorie le prenderei tutte: Se fossi più giovane, avessi tanti sghei ed un capannone per ricoverarle tutte...

mauring

Ho capito.

Non l'hai ordinata, hai preso direttamente quella della concessionaria in pronta consegna.  :o

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: mauring il Aprile 16, 2019, 17:25:14
Ho capito.

Non l'hai ordinata, hai preso direttamente quella della concessionaria in pronta consegna.  :o

no no