La Fiesta da Rally

Aperto da &re@, Luglio 23, 2018, 13:54:19

&re@

Ma dai cazzo, fanno correre davvero una roba così?  :o
Sarebbe da fermare per oscenità  ;D

https://it.motorsport.com/wrc/news/m-sport-la-nuova-aerodinamica-della-fiesta-debuttera-in-finlandia-ma-lavra-solo-ogier/3146415/

Mi aspetto la prossima generazione di tamarri stradali con macchine fatte così ;D

fabrizio.b

ho un cliente che prepara auto da rally , ho sisto una skoda in fase di ultimazione . sarà velocissima , ma fa schifo come e più di questa
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

tappo

da piccolo facevo i modellini in cartone con quella forma... pensare che ero avanti anni luce e non lo avevo capito  ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

scaduta licenza di AUTOCAD e hanno usato il logo su commodore 64?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nick85

sta a vedere che v-rally era avanti...
Somaro special parts Rulez!!!

Emi

La Toyota e ben peggio, ma sono tutte così adesso....forse è un filo meno estrema Citroen....forse
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ziocan non lo sapevo mica  :o

Che bruttura.