probabile acquisto nuova auto

Aperto da tappo, Maggio 16, 2018, 17:40:19

lou

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2018, 17:17:02
in quel posto  ;D ;D ;D ;D

Trento..

Dove vai Vincenzo?  Esco un attimo, faccio un salto in garage per farmi sistemare un rumorino nella plancia... Ci vediamo tra 3/4 giorni  ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: lou il Settembre 28, 2018, 19:34:43
Dove vai Vincenzo?  Esco un attimo, faccio un salto in garage per farmi sistemare un rumorino nella plancia... Ci vediamo tra 3/4 giorni  ;D

;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Complimenti Vincenzo!! Vieni che la rodiamo a nardó ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 28, 2018, 22:18:43
Complimenti Vincenzo!! Vieni che la rodiamo a nardó ;D

non è una cattiva idea  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

superpyno

Bellissima! Cerchi compresi!
Complimentoni!

MarzulLaurus

tappo

Walt_TT

Complimento, bella macchinazza! le foto non sono ottimali, potevi prenderla coupè  ;D

tappo

Citazione di: Walt il Ottobre 02, 2018, 08:59:52
Complimento, bella macchinazza! le foto non sono ottimali, potevi prenderla coupè  ;D

grazie.... naaa, già spiegato il perchè della coupè  :D

Walt_TT

Citazione di: tappo il Ottobre 02, 2018, 13:02:25
grazie.... naaa, già spiegato il perchè della coupè  :D

so, era ironia fetente la mia. E anche sana invidia :D

tappo

Citazione di: Walt il Ottobre 02, 2018, 14:12:00
so, era ironia fetente la mia. E anche sana invidia :D

;) ;) ;) ;)

quando si è single, e ormai 45enne, qualche pazzia si può fare  ;)

tappo

che fregatura!! dopo 7 anni di inattività con le assicurazioni, si riparte dalla massima classe  >:( >:( >:(

7 anni fa ero nella 1^ classe e adesso devo ripartire dalla 14^..  >:( >:( >:(

&re@

tappo

Citazione di: &re@ il Ottobre 02, 2018, 20:26:19
Bastano 5 anni che io sappia.

sì, non ho specificato.. 5 anni, i 7 anni sono quelli trascorsi da quando ho venduto l'auto....

e comunque, per un colpo di chiulo, mio cugino mi ha ricordato che la sua FIAT 600 demolita l'anno scorso, aveva l'assicurazione intestata a me... era stata stipulata con un'altra compagnia, ma per la legge Bersani posso "traslarla" in quella attuale mantenendo, (spero, perchè non mi è stato ancora confermato) la 4^ classe  :D