S4 in arrivo in famiglia!?!?

Aperto da stella, Giugno 05, 2003, 11:08:24

Snow

Citazione di: Cizu il Giugno 05, 2003, 15:57:29
allora sono io il piu' avanti, una blu elettrico e l'altra giallo banana  ;D
Anch'io blu elettrico
la Twingo di mia mamma è rosso fragola!!

ChB

Avendola provata, ti dirò che, giocando con il computer di bordo, i consumi sono ancora "abbastanza" sostenibili. Se schiacci ciuccia, logico, ma a velocità costante, 140-150, puoi fare anche il 10 l/100 [vedi, per più precisione, il mio forum test nella zona apposita]

Colore? Beh, il grigio intermedio non è malvagio ... io la prenderei blu nogaro, giallo imola o .... BIANCA, ovviamente ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Alfista1983

In famiglia ne abbiamo una grigio argento(164 V6 TB con vetri scuri,così passa inosservata! ;) ;) ;)),una blu cosmo(156 2.0 TS) ed una Faggio(indovinate quale?)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

vatanen

la mia è bianca,non so perchè ma se una peugeot non è bianca per me non è una peugeot......unica concessione la vecchia 205 gti che era bella pure nera.....mio padre per se solo auto grigie,dice che sono eleganti.poi mi fotte la macchina smarmittata per fare l'asino e ha 2 moto rosse...valli a capire gli anziani.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Il nero è bellissimo ma davvero delicato...io ho avuto la Uno blu metallizzato, la Bravo black ink e ora l'Ibiza nera metallescente...lavandola nei rulli è tutta una riga :( Cmq anche io andrei sul blu puffo, è troppo Audi S!!! Oppure il giallo imola, che però vedrei più sull'S3 che sull'S4 (specie Avant)! Cmq bel mezzo ma preferivo la 2.7 biturbo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"