Consiglio auto per babbo

Aperto da jimb0, Aprile 03, 2018, 12:42:17

jimb0

Citazione di: mauring il Aprile 05, 2018, 10:02:22
Bella e intelligente anche la Yeti.

Si, la Yeti non sarebbe male per nulla, ma pensavo fosse stata rimpiazzata dalla Karoq, o sbaglio?

Homer

Citazione di: jimb0 il Aprile 05, 2018, 10:26:27
Si, la Yeti non sarebbe male per nulla, ma pensavo fosse stata rimpiazzata dalla Karoq, o sbaglio?

non sbagli. Infatti son fondi di magazzino (che cmq non è malvagia, specie se la tieni a lungo)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

urca non pensavo.
vista al pc sta karak mi sembra anonima, oltre ad essere più lunga della yeti è anche parecchio più costosa.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Raven

Citazione di: oscar il Aprile 05, 2018, 21:50:56
urca non pensavo.
vista al pc sta karak mi sembra anonima, oltre ad essere più lunga della yeti è anche parecchio più costosa.

La prossima la chiameranno Skoda katrek
Già mi vedo lo spot con Aldo che dice "Mmm...buona questa katrek"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: jimb0 il Aprile 05, 2018, 07:39:12
Ok, ok, grazie delle risposte. Allora la ford ecosport dite essere non di pari qualita', con strumentazione troppo complicata (anche questo sarebbe un fattore da non sottovalutare per babbo anziano), e portellone non standard, quindi la scarto a prescindere.
Poi, la Ignis mi tocca scartarla, che' quando l'abbiamo vista per caso in un centro commerciale e' inorridito (mentre a me esternamente piace).
Poi cosa abbiamo, la CX3... mah, sara' difficile dato il brand non conosciuto dal babbo, ma la inserisco in lista.
La fiat 500L mi fa personalmente inorridire, la trovo sgraziatissima. L'altro giorno poi ero in italia e sono salito su una 500L e gli interni erano veramente tenuti su con lo scotch e la gomma americana (ok che era un taxi quindi forse era stata abusata un po').

Jeep Renegade
Ford Ecosport
Fiat 500L
Peugeot 2008
Renault Captur
Mazda CX3
Suzuki Ignis

Parlatemi un po' delle francesi. Perche' le dovrei preferire a Renegade/500L?

A me piace moltissimo la 2008, tra l'altro ha un prezzo anche favorevole.

Anche la Cx-3 mi piace parecchio, penso che anche lei abbia prezzi inferiori rispetto a Renegade.

Infine valuterei anche il nuovo Vitara 5 porte, mooolto bello, robusto e ben fatto!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MarzulLaurus

Citazione di: Madbob il Aprile 07, 2018, 13:53:14

Anche la Cx-3 mi piace parecchio, penso che anche lei abbia prezzi inferiori rispetto a Renegade.

Sei molto più vicino di quanto si pensi... pure troppo...

Madbob

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 07, 2018, 16:28:06
Sei molto più vicino di quanto si pensi... pure troppo...

Sul diesel si, ma sul benza c'è differenza  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MarzulLaurus

Comunque a me l'auto piace... io la prenderei...

MRC

la Cx-3 ha il solo difetto di essere un po' piccola, anche dentro

Renegade a confronto è sfruttata meglio. Ne vedo ultimamente una gialla e fa la sua figura, come una canna di fucile, bella anche lei

Emi

Elise e Passat gia scartate?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin