Ford Ecosport - sync2 e test d'intelligenza

Aperto da Raven, Marzo 21, 2018, 12:39:24

Raven

Citazione di: Velo il Marzo 21, 2018, 15:15:18
Temo non ne uscirai mai

comincio ad averne il sospetto

L'auto è stata portata in un'officina autorizzata dal noleggiatore solo come gommista, ma costoro non sono in grado di trovare attraverso la loro rete una sola gomma invernale uguale alle mie o in alternativa una coppia di gomme diverse e per contratto non possono montarmi le estive fino al 15.04.
Ora si sta aspettando che il noleggiatore reperisca attraverso la propria rete, che non è la stessa dell'officina, la o le gomme e le faccia pervenire alla medesima per il montaggio.
Ad oggi siamo al quinto giorno di fermo macchina per la sostituzione di una gomma ed ancora non mi hanno comunicato nulla in merito
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: Raven il Marzo 23, 2018, 10:11:19
comincio ad averne il sospetto

L'auto è stata portata in un'officina autorizzata dal noleggiatore solo come gommista, ma costoro non sono in grado di trovare attraverso la loro rete una sola gomma invernale uguale alle mie o in alternativa una coppia di gomme diverse e per contratto non possono montarmi le estive fino al 15.04.
Ora si sta aspettando che il noleggiatore reperisca attraverso la propria rete, che non è la stessa dell'officina, la o le gomme e le faccia pervenire alla medesima per il montaggio.
Ad oggi siamo al quinto giorno di fermo macchina per la sostituzione di una gomma ed ancora non mi hanno comunicato nulla in merito

In questi casi il loro regolamento impone la rottamazione del veicolo.

Raven

ci facciano quello che vogliono....è loro.
Basta che mi tolgano dalle balle questa scatoletta
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

Citazione di: Raven il Marzo 23, 2018, 12:44:54
ci facciano quello che vogliono....è loro.
Basta che mi tolgano dalle balle questa scatoletta

La prossima volta di gomme scoppiagliene quattro, così risolvi facile.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

oscar

ma non possono semplicemente fare la fattura datata 15/4 ??? ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna