Raduno elvetico-veneto

Aperto da ChB, Giugno 04, 2003, 16:57:04

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2003, 17:07:58
Scherzi a parte.. io non dico assolutamente che la Golf sia una cattiva macchina, anzi, se vende tanto è anche perchè è sicuramente un'auto curata e con buone prestazioni.. leggitelo bene perchè non me lo sentirai più dire! :P :) :)

Stai tranquillo che ho salvato il link  ;)

Homer

Citazione di: pino il Giugno 11, 2003, 15:23:33

Ciao ragazzi...vi invidio un po' quando constato che avete la possibilità di incontrarvi così facilmente...ma nessuno fa vacanze nel Salento? E che cavolo, vengono da tutta l'italia e dall'estero!!!

Pino

Io è molto probabile che questa estate sia da quelle parti...se ad agosto (non so ancora quando ma penso la settimana dopo ferragosto) sei dalle tue parti avrei molto piacere di conoscere di persona uno dei pilastri storici dei forum di 4r e della ML!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Fiiiiiiiiii se è così devo troppo venire pure io....... anche se la distanza è forte...... certo che se ci si accordasse...... giusto a farmi risparmiare un centinaio di Km......

THE KAISER

E VAI CON LA CARTATA SALENTINA!!! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2003, 16:57:04
Ecco, velocemente alcune foto della giornata di sabato 31 maggio che ha visto ben 3 forumisti e mezzo trovarsi [per la terza o prima volta, a seconda dei casi ;) ] in 2 puntate.
La prima: Caorle. Walter, il Conte e il sottoscritto ;)

Non ho capito alcune cose: Il "Conte" è la moglie di chi? E "Conte" che vuol dì? Chi ha scattato la foto? E Mauring c'era?

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2003, 16:58:42
E la seconda puntata ... a Mogliano V.to, da Mauring ;)
Eccoci qui tutti assieme ... sullo sfondo il "trattore" e la Gas-Cabrio ;)

Ah, ho capito, il "Conte" è la dolce metà di ChB! Giusto?
Quale sarebbe la gas-cabrio (di Mauring giusto?)!? E anche la 105 TC è di Mauring giusto!? Con quante macchine è venuto!? ;) :o

Mauring, miiinchia sei enorme!!! ;) :o
Ti vieto di presentarti ancora in pubblico con i calzini in bella vista! Osceno! ;) ;D
Che via è di Mogliano in cui vi trovate? Non riesco ad identificarla!  :-\

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2003, 17:00:42
Il "Conte" fa ... la "tirona"  :P ;D

Complimenti Mauring per la Biturbo! E' ancora un gioiello dentro!

Homer

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 11, 2003, 22:06:25
Fiiiiiiiiii se è così devo troppo venire pure io....... anche se la distanza è forte...... certo che se ci si accordasse...... giusto a farmi risparmiare un centinaio di Km......

O'professo'...se ti aggreghi...sai da dove parto :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

dai pistoncelli fatevi tutti una scampagnata qui nel salento ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.