Raduno elvetico-veneto

Aperto da ChB, Giugno 04, 2003, 16:57:04

ChB

Ecco, velocemente alcune foto della giornata di sabato 31 maggio che ha visto ben 3 forumisti e mezzo trovarsi [per la terza o prima volta, a seconda dei casi ;) ] in 2 puntate.

La prima: Caorle. Walter, il Conte e il sottoscritto ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

E la seconda puntata ... a Mogliano V.to, da Mauring ;)

Eccoci qui tutti assieme ... sullo sfondo il "trattore" e la Gas-Cabrio ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Il "Conte" fa ... la "tirona"  :P ;D

alura

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2003, 16:58:42

Mitico il mauring ;D ;D ;D

(senti ma il conte aveva paura di prendere il tetano dalla ritmo ? Per quello tocca solo lo spoiler in plastica?  :P :P :P)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Giugno 04, 2003, 17:07:20
Mitico il mauring ;D ;D ;D

(senti ma il conte aveva paura di prendere il tetano dalla ritmo ? Per quello tocca solo lo spoiler in plastica?  :P :P :P)

Errore: è gomma morbida :P ;D

Penso si tratti di ... rispetto per l'età ;D

alura

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2003, 17:11:35
Errore: è gomma morbida :P ;D

Penso si tratti di ... rispetto per l'età ;D

Azz... e lo sapevo pure... non c'e' niente da fare contro la tua precisione :P :P :P

Comunque il biturbo sembra appena ritirato dal salone.... bellissimo !
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Giugno 04, 2003, 17:14:27
Azz... e lo sapevo pure... non c'e' niente da fare contro la tua precisione :P :P :P

;D ;D ;D ;D :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

CitazioneComunque il biturbo sembra appena ritirato dal salone.... bellissimo !

Confermo ... è 'nu bijù ... e va che è una meraviglia ;D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Phormula

- Incredibile... la Rirmo è grigio Volkswagen chiaro metallizzato. Forse è per quello che non ha fatto ruggine... ;)

- Per l'occasione avete inventato una nuova bevanda, la "cioccolata con grappa?"

vatanen

Mauring dimmi che non 6 tu lo spilungone???? ;D
non ci credo che sei ingegnere,devi scannerizzare per tutti noi la tua laurea.....la biturbo è più in forma della mia 306,nonstante l'età....sei un grande! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: vatanen il Giugno 04, 2003, 19:51:31
Mauring dimmi che non 6 tu lo spilungone???? ;D
non ci credo che sei ingegnere,devi scannerizzare per tutti noi la tua laurea.....

... ed è pure un ottimo pianista ;D ;) ;D

Diabolik82

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2003, 16:58:42

QUANDO ERAVATE A MOGLIANO VENETO?????????????????????????

Cazzarola........ci ero questa settimana :'(

avevo chiesto pure a mauring ma come al solito sul suo commodore64 le cose arrivano troppo in ritardo >:(

THE KAISER

mauring...ora capisco perchè nonostante il kickboxing continuavi a ribattere con tanta spavalderia nel thread sullo sciopero :P ;D :P ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2003, 21:05:11
... ed è pure un ottimo pianista ;D ;) ;D

In effetti vengo molto apprezzato quando suono in pubblico........ con le cuffie  ::) :-[ :'(

Una volta stavo suonando in un pianobar e ad una ragazza ho chiesto : "Ti piace la buona musica ? "
E lei ha risposto: "Si, ma non fa niente, continua pure..."

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

tappo

MAURING, MA SAI COSA E' IL SOLE????????? O SEI UN PO' ANEMICO???? WOW, COMUNQUE SEI "IMPRESSIONANTE", DA OGGI SARO' SEMPRE DACCORDO CON QUELLO CHE DICI!!!!! ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.