Via le "ombrelline"

Aperto da lou, Gennaio 31, 2018, 16:33:52

Homer

Citazione di: oscar il Febbraio 01, 2018, 09:54:03
il prossimo passo sarà vietare ai piloti di portarsi dietro compagne <75kg e senza baffi ;D

se lo fan nel motogp devono chiamarla "normativa Uccio"
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023



Phormula

Citazione di: oscar il Febbraio 01, 2018, 09:54:03
il prossimo passo sarà vietare ai piloti di portarsi dietro compagne <75kg e senza baffi ;D

Brinderanno con la Perrier, in modo tale che il GP possa essere trasmesso nei paesi arabi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 01, 2018, 10:15:08
se lo fan nel motogp devono chiamarla "normativa Uccio"

10 titolo....e' L anno buono!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin


DoguiPlus

Halo simbolo nuovo ore 15.10 no figa.

Disastro


mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 05, 2018, 16:24:00
https://it.motorsport.com/f1/news/f-1-dal-2018-al-posto-delle-grid-girl-ci-saranno-i-grid-kids-1002324/

Se dico quello che penso, rischio il carcere :P

Bello.

Anche all' EICMA sostituiranno le fighe sulle moto con dei bambini.

Un successone !!  ;D ;D ;D

MRC


Losna

Citazione di: mauring il Febbraio 05, 2018, 16:30:58
Bello.

Anche all' EICMA sostituiranno le fighe sulle moto con dei bambini.

Un successone !!  ;D ;D ;D

così invece di ragazzetti brufolosi e bavosi attireranno i pedofili

baranzo

Pare che in nome della sicurezza stradale verranno introdotti dei limiti di velocità sui circuiti e l'obbligo di mettere la freccia quando si sorpassa.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Applausi a Carmelo, semplice e diretto.

http://motosprint.corrieredellosport.it/news/motomondiale/moto-gp/2018/02/07-1345294/la_motogp_conferma_le_ombrelline_ezpeleta_non_cambia_idea/

"Le donne hanno gli stessi diritti degli uomini – ha dichiarato Ezpeleta in un'intervista rilasciata a Europa Press – in nessun Paese è proibito. A noi non sembra giusto che ci siano alcuni posti di lavoro in Motogp che non possono fare anche le donne. Abbiamo donne pilota, donne ingegnere, donne che si occupano di telemetria. Tutti i lavori in Motogp possono essere fatti da donne e uomini."

(...)

"Non lasceremo che nessun lavoro non sia disponibile per le donne nel campionato del mondo di Motogp. – ha proseguito – Sono gli sponsor che selezionano il personale che deve comparire nella griglia e devono sempre rispettare le leggi del Paese in cui si svolge la gara. Queste persone disegnano dei numeri che indicano ciascuna delle linee della griglia e in ognuno di essi viene posizionata una persona. A volte sono ragazzi, a volte sono ragazze e a volte sono ragazzi e ragazze e le cose rimarranno così perchè la legge non è cambiata da nessuna parte."

TonyH

Bon, allora mi candido per fare l'ombrellino con il costume di Borat  8)

p.s. dal mio punto di vista, l'unica cosa che eviterei sono certi eccessi ginecologici....non sono pratici per loro e personalmente non li trovo nemmeno sexy.
Come già detto, divisa della scuderia, magari replica tuta pilota/meccanico e via.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Citazione di: TonyH il Febbraio 09, 2018, 16:16:09
...
Come già detto, divisa della scuderia, magari replica tuta pilota/meccanico e via.

Così non ha senso, serve una divisa dello sponsor della gara (o altro, comunque non legato al team), che è l'unico motivo per il quale a tenere l'ombrello c'è una girl (o boy in futuro) e non un meccanico della squadra come accade nelle gare "dei poveri".