La grande emozione di guidare una Ferrari in pista

Aperto da mauring, Gennaio 08, 2018, 14:06:36

mauring

... con un' ottima istruttrice e con un'auto affidabile che al minuto 3.56...  :o ::) ;D ;D

https://www.youtube.com/watch?v=FnQ74Jc9TCM


&re@


Raven

ah aha aha ahhhh
"stiamo andando fortissimo!!"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChS

Certo che se sta gente viene pure pagata per fare da "istruttore" vuol dire che in Italia c'è una speranza per tutti....non sapeva nemmeno dove metter le mani su quel volante la signora...forse l'unica cosa che sapeva era di essere su una Ferrari.
Secondo video gli è andata bene che erano i Carabinieri di Pavullo probabilmente, che di Ferrari ne vedono a centinaia e lasciano abbastanza correre; quelli dei noleggi poi girano con le gomme lisce pur di risparmiare