Lamborghini Urus

Aperto da DoguiPlus, Novembre 24, 2017, 15:51:50

DoguiPlus

MRC

questi hanno 3 monitor e rispetto al monitor lungo che fa MB sono spettacolari
quelli MB sembrano un armadietto con il display

fataturbina

Bello il volante piccolo e tagliato in basso.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

DoguiPlus

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

Emi

Poteva almeno tagliarsi i capelli e togliersi i sottobicchieri che ha al posto Delle orecchie
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Il volante è una vera sciccheria, un design esclusivo :P

(sì Dogui lo vedo anche io che non è uguale, risparmiami)

MarzulLaurus

L'hanno fatta disegnare a mazinga z? Ma che schifo è?
L'unica cosa sfiziosa è il volante...

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 25, 2017, 11:33:26
L'hanno fatta disegnare a mazinga z? Ma che schifo è?
L'unica cosa sfiziosa è il volante...

Insomma, non è che si discosti tanto da Aventador e Huracàn ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Che infatti fan schifo anche quelle...

superpyno

Ma agli interni cos'è successo?
hanno buttato dentro una bomba a mano e si tengono il risultato?

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Paradossalmente i monitor sono il problema minore
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

paradossalmente a me piace, fa molto Lambo e anche se incasinata la trovo comunque gradevole