Motogp Valencia 2017

Aperto da DoguiPlus, Novembre 12, 2017, 14:57:24

DoguiPlus

Bravo Pedrosa e zarco
Marquez è un gatto ma sbaglia troppo.

ChS

E ha vinto 6 mondiali a 24 anni... pensa se non sbagliasse. Unico pilota al mondo a scivolare in terra e rialzarsi senza scendere dalla moto

superpyno

Ho visto i primi cinque sei giri al telefono.
Lorenzo ha continuato anche dopo a tenere dietro Dovizioso?

Homer

Citazione di: Superpyno il Novembre 12, 2017, 16:54:33
Ho visto i primi cinque sei giri al telefono.
Lorenzo ha continuato anche dopo a tenere dietro Dovizioso?

Poi si è sdraiato come al solito...e poi è caduto anche dovi
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

però io non capisco.

asciutto... no pioggia condizioni strane!!

e una moto vecchia gioca per la vittoria e a momenti vince ???

cioè hanno sbagliato tutti moto quest'anno??? honda,yamaha ma pure ducati e Suzuki!!

che senso ha???

MRC

comunque, pur essendosi comportato di merda con valentino, marquez rimane un gran manico
e dovizioso non ha proprio la stoffa del campione, se vuoi il mondiale non stai 3/4 di gara dietro a lorenzo e poi vai pure per terra

Emi

Oggi dovi non ne aveva per vincere, ha provato a farsi tirare da Lorenzo ma andavano uguali...
MM oggi ha confermato di essere alieno, non riconoscerlo vuol solo dire che si e' accecati dal tifo
E semplicemente imbarazzante per tutti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2017, 19:44:01

MM oggi ha confermato di essere alieno

non ha confermato un bel niente, perchè si era capito già da un bel po' che MM è un alieno  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

fabrizio.b

che coincidenza , società che gestisce il campionato spagnola , gran premio in spagna , un pilota spagnolo molto bravo in testa al campionato ed all'ultima gara gli avversari si autoeliminano cadendo .
gombloddo gombloddo
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2017, 19:44:01
Oggi dovi non ne aveva per vincere, ha provato a farsi tirare da Lorenzo ma andavano uguali...
MM oggi ha confermato di essere alieno, non riconoscerlo vuol solo dire che si e' accecati dal tifo
E semplicemente imbarazzante per tutti

MM è un mostro... quello che ha fatto oggi nel lungo è qualcosa che va oltre l'umana gestione di una moto...
Alieno

Homer

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 13, 2017, 11:25:29
MM è un mostro... quello che ha fatto oggi nel lungo è qualcosa che va oltre l'umana gestione di una moto...
Alieno

aveva fatto una roba più assurda nelle prove in malesia

https://www.youtube.com/watch?v=WY0zJrk5ZnQ

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Novembre 13, 2017, 11:26:48
aveva fatto una roba più assurda nelle prove in malesia

non l'ho vista...
Che ha combinato?

Homer

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 13, 2017, 11:27:35
non l'ho vista...
Che ha combinato?

non si vedeva l'integrazione al video, ho corretto il link nel post precedente. Questo di sepang per me è veramente disumano

Emi

in malesia era già sdraiato,
poi ha fatto una S con l'anteriore chiuso che scivolava

quella di ieri ha il plus della velocità decisamente piu elevata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 13, 2017, 11:28:33
non si vedeva l'integrazione al video, ho corretto il link nel post precedente. Questo di sepang per me è veramente disumano

che piaccia o no ha un controllo della moto che non è normale, e non è solo elettrnica, perchè se io salgo su quella moto mi ritrovano su urano alla prima curva