Inizio di una nuova crisi??

Aperto da DoguiPlus, Novembre 10, 2017, 08:20:33

Losna

Emi

O cacchio già la patente?!! Sticazzi se invecchiamo...noi...loro crescono e basta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2017, 18:01:28
O cacchio già la patente?!! Sticazzi se invecchiamo...noi...loro crescono e basta

Mi ricordo quando la prendesti in braccio al kartodromo di Nizza. ... credo avesse 3 anni... ::)

Emi

La mia è già quasi un metro e 60 mi sembra ieri che è nata...
Me la ricordo piccola tua figlia ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Velo il Novembre 11, 2017, 17:57:08
No. Mia figlia ha preso la patente. Twingo

Commenti sulla twingo ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Homer

Citazione di: Velo il Novembre 14, 2017, 09:09:03
aspettiamo che arrivi!

presa nuova? solo te puoi prendere a tua figlia neopatentata una prima auto a motore centrale e trazione posteriore  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Emi

Citazione di: alura il Novembre 14, 2017, 09:25:47
vabbe' ma l'avrete provata no ?  ;D

no

ha letto motore centrale trazione dietro e gli si è chiusa la vena

alura

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2017, 09:29:07
no

ha letto motore centrale trazione dietro e gli si è chiusa la vena

benedetta farà la prossima stagione al challenge...sicuro farà più giri del papà  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2017, 09:41:00
benedetta farà la prossima stagione al challenge...sicuro farà più giri del papà  ;D ;D ;D

vabbhe ci va anche poco...

Losna

Io decido per me, mia moglie e mia figlia per loro, non ci metto becco.

Benedetta ha detto che NON voleva una macchina "da fighetti" come Mini o 500, che le piaceva la Twingo ma andava bene qualsiasi cosa che non avesse il cambio automatico.

E Twingo (azzurrina o bianca) sia.  Ho cercato un po' di km zero, ma non era comodissimo andarle a vedere (se mi faccio 100 km andare e tornare per vederla e poi per ritirarla, mi sono mangiato il risparmio), ne avevamo trovata una ad Asti, ma è volata via il giorno prima che andassimo a vederla.
Il venditore ci ha fatto un buon prezzo sul nuovo.

Provata? No, solo la seduta (Benedetta, non io).

Homer

Io gliela avrei presa usata come prima auto...così quando la arrota da qualche parte non si sente troppo in colpa (mia sorella ha fatto 1 anno di guida accompagnata e appena ha preso la patente ha rifatto la fiancata in cortile della C3  ;D ;D ;D)

TonyH

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2017, 14:21:10
Io gliela avrei presa usata come prima auto...così quando la arrota da qualche parte non si sente troppo in colpa (mia sorella ha fatto 1 anno di guida accompagnata e appena ha preso la patente ha rifatto la fiancata in cortile della C3  ;D ;D ;D)

Sentirsi in colpa? Per avere seguito le orme del suo babbo?  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!