Mercedes-Benz E-Class All Terrain 4x4²

Aperto da Patarix, Novembre 08, 2017, 02:06:07

mauring

Citazione di: Raven il Novembre 08, 2017, 11:09:01
la versione coupè resta ancora oggi un raro esempio di eleganza su ruote

Anche la cabrio.

mauring

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Novembre 08, 2017, 11:15:46
Anche la cabrio.

già , auto belle e attuali pure oggi.
Un eleganza fuori dai tempi.

Patarix

Citazione di: claudio53 il Novembre 08, 2017, 09:34:16
Meglio un fuoristrada, oltre ad essere più equilibrato esteticamente, hai i vantaggi di spazio di una carrozzeria più spaziosa.

Potresti sempre ordinare una G 500 4×4² :D
https://www.mercedes-benz.com/en/mercedes-benz/vehicles/passenger-cars/g-class/the-g-class-squared/
Panama: "Where the World meets"

ChB

^

Tipica auto ginevrina ;D vista fuori dal Président Wilson a gennaio :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

E poco più lontano, il giorno dopo, la versione Brabus della G con targa « equivoca » 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: THE KAISER il Novembre 08, 2017, 11:07:26
SPETTACOLARE! ma la venderanno proprio così o è una personalizzazione particolare!?
non capisco tempo fa qui fu postato l'articolo e la irridevano tutti per quanto poco era rialzata

è un prototipo di MB
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: claudio53 il Novembre 08, 2017, 13:56:09
Ho detto meglio, non accettabile (per me si capisce)  ;D

Rilancio  :P
https://www.mercedes-benz.com/en/mercedes-benz/innovation/the-automotive-declaration-of-independence/
Per superare le rampe del parcheggio interrato Esselunga é perfetto....occhio a non rimanere incastrato con il tetto peró! ;D
Panama: "Where the World meets"

claudio53

Citazione di: Patarix il Novembre 08, 2017, 14:02:02
Rilancio  :P
https://www.mercedes-benz.com/en/mercedes-benz/innovation/the-automotive-declaration-of-independence/
Per superare le rampe del parcheggio interrato Esselunga é perfetto....occhio a non rimanere incastrato con il tetto peró! ;D

Diciamo che mi puoi proporre una SL, ma per il resto Mercedes non fa per me. Forse per l'ultimo viaggio  :'( , ma preferirei un carro su base Maserati   ;D

Raven

Citazione di: claudio53 il Novembre 08, 2017, 14:16:35
Diciamo che mi puoi proporre una SL

l'attuale è oscena pure lei.
Pare che Sacco da quando l'ha vista sia schiavo dei barbiturici
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Phormula

La W124 è una delle poche auto che prenderei in considerazione se mi imponessero di tenere una vettura storica come auto di tutti i giorni. Da allora io sono convinto che Mercedes ha iniziato un declino stilistico. Non basta aggiungere nervature e fari a LED per fare belle automobili.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Tranquillo, è più facile che ti impongano di non usare neanche quella iper moderna...