Chris Harris

Aperto da Madbob, Ottobre 25, 2017, 09:30:34

Madbob

Da un po' di tempo ho scoperto il personaggio in questione e le sue prove, molto coinvolgenti e basate sulla spettacolarizzazione delle performance.

Ecco, da dove viene e per chi lavora?
Perché la sua non è propriamente una trasmissione televisiva da quello che ho capito, quindi chi la produce?

Qualcuno di voi conosce meglio l'argomento?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

Vado molto a memoria:
Harris ha ora la sua testata online, prima lavorava per una rivista (Evo? TG?) dalla quale è stato licenziato su invito della Ferrari, che aveva poco gradito il fatto che lui avesse sottolineato che le Ferrari in prova erano assistiti da un team a livelli F1 ed il fatto che provasse anche Ferrari fornite da possessori e non dalla casa.

&re@

https://en.wikipedia.org/wiki/Chris_Harris_(journalist)

Parlano anche della questione Ferrari (poi "reconciled") e anche Lamborghini (non ancora)

Homer

Aggiungo che da un paio di stagioni è uno dei conduttori del nuovo Top Gear UK.
Molto interessante, è molto bravo sia come pilota che come frontman, anche se dichiaratamente filo porsche...
Comunque se trovi il servizio sull'F40 è davvero uno dei più emozionanti!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Madbob

Capito grazie.

Sembra po', anche fisicamente, un Kaos dei ricchi  ;D

Si, come frontman ci sa fare, anche se limiterei gridolii o schiamazzi vari.
Però punta molto sull'aspetto emotivo e la cosa mi piace molto e soprattutto mi pare vero e mai forzato (cosa che a me non è mai piaciuto del trio storico di top gear, bravissimi a fare comedy show, ma costruivano tutti i servizi focalizzando su un aspetto della vettura e enfatizzandolo fino a ridicolizzarlo, sia in positivo che in negativo).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron

È il migliore, hands down.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

ChS

Bravo ma preferisco Tiff Needle. Sulla questione Ferrari ha solo detto la realtà.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

a me fece morire il test della 2cv ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

dado

E un gande! ha capacità di guida sensazionali, uno dei Re dei traverse .... ad alta velocità!!

Per quanto riguarda Ferarri ha osannato più volte la F12 come migliore auto al mondo ... ma é vero che non ha peli sulla lingua e se deve criticare .. critica.

Viene anche ingaggiato come pilota per gare di auto storiche di alto livello ('Ring classica o Goodwood).
i'm not speeding, i'm qualifying!

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Ottobre 25, 2017, 11:42:35

Sembra po', anche fisicamente, un Kaos dei ricchi  ;D

Ahahahhhahh sono morto  ;D

Chris Harris comunque è davvero un grande, lo definirei il Tiff Needell di questi anni. Oltre ad essere bravo ha anche una palpabile passione.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"