Info trasmissione A6

Aperto da Madbob, Ottobre 22, 2017, 22:32:39

ChB

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Ottobre 26, 2017, 10:21:58
tra poco vado a vedere qualche A8...   :o :o :o ;D ;D ;D

... e poi ti daresti ai "trasporti speciali"? 8) ;D

Ascolta un monotono: che abbia la targhetta quattro ... altrimenti, non ne vale la pena 8)

Ma che tetto di spesa? questa non sarebbe male https://www.autoscout24.it/annunci/audi-a5-spb-2-0-tdi-190-cv-quattro-s-line-exclusive-diesel-blu-azzurro-1dda2801-902a-4cf9-9937-7de632b5a187?cldtidx=3 e il titolare lo conosco eccome ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Esagera.

Questa mette d'accordo tutti:

Ha il Tiptronic, è quattro, è a benzina quindi niente blocchi (e poi ci metti il gas), non costa molto, ha parecchi cilindri...  ::) :D ;D

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-a8-6-0-w12-quattro-tiptronic-benzina-nero-0dd9e15a-c5c1-422e-e053-e350040a4c20?cldtidx=2

lou

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 26, 2017, 11:44:17
bah il multitronic l'ho avuto in famiglia e ha fatto 220000 km senza rogne..

quando ordinai la seconda A6, 6 anni fa, e vidi che aveva il multitronic non la volevo perché "concettualmente" non mi piaceva.  Fortunatamente il venditore mi fece provare la sua col Multitronic e mi piacque, infatti la ordinai e la usai con piacere per tre anni.
Certo che non posso pronunciarmi sull'affidabilità a lungo termine in quanto cambiai la macchina  a 19000 km.
Di tutti i 10/12 automatici che ho avuto la mia preferenza va all'attuale ZF8 che ho sulla cabrio, specialmente per la configurazione della leva, tipo joystick, dolcissima nella manipolazione e che ritorna sempre al punto di partenza.   
Le 8 marce secondo me comunque non servono a un tubo, a meno che uno non la usi sempre in autostrada (mi pare che 6/7/8° siano tutte tre surmoltiplicate)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: ChB il Ottobre 26, 2017, 12:03:22

Ascolta un monotono: che abbia la targhetta quattro ... altrimenti, non ne vale la pena 8)

Dipende, se la usa moltissimo sulla neve probabilmente è un plus, ma nella guida normale su strada asciutta o bagnata, ad andature normali, personalmente non ci ho trovato differenza.  Ho avuto sia la  A6 3.0 quattro che la 2.0 TA e nella guida "normale" personalmente non ci ho mai trovato differenze.  Se poi uno è un patito  per cui una Audi va bene solo se quattro allora è un altro discorso.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Citazione di: lou il Ottobre 26, 2017, 16:53:03
Se poi uno è un patito  per cui una Audi va bene solo se quattro allora è un altro discorso.

::) ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: mauring il Ottobre 26, 2017, 16:54:37
::) ;D

... e voi nun c'avete 'na quattro :P ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)