Giulia - ouch!

Aperto da Mister Sandman, Agosto 18, 2017, 19:41:41

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2017, 10:59:57
Speriamo che non ceda...

ma chi il venditore? al prezzo di mio padre la compro subito ;D ;D
e passo in triumph direttamente al rientro ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 13, 2017, 10:26:50
il bello è che mio padre parte già da Torino con il prezzo che io devo pagare....per cui domani mattina mi porto pop corn e birra e lo lascio fare

;D ;D ;D ;D ;D

Patarix

Citazione di: Emi il Ottobre 13, 2017, 06:22:51
Son 125cv il 1800...dovrei almeno su strada piana riuscire a posteggiare

Mah....dipende da quanti passeggeri sono in macchina....se a pieno carico probabilmente dovrá tenere il motore un po' su di giri :P ;D
Panama: "Where the World meets"

Homer

Citazione di: Patarix il Ottobre 13, 2017, 12:32:42
Mah....dipende da quanti passeggeri sono in macchina....se a pieno carico probabilmente dovrá tenere il motore un po' su di giri :P ;D

gli ho trovato una A3 1.8 TFSI S-Tronic praticamente nuova a prezzo di saldo...e invece vuol comprare sto cessovolume... io veramente...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2017, 12:39:22
gli ho trovato una A3 1.8 TFSI S-Tronic praticamente nuova a prezzo di saldo...e invece vuol comprare sto cessovolume... io veramente...

Quel motore (1.8T) é veramente ottimo, piuttosto pronto e coppioso in basso, silenzioso ai bassi e medi regimi, ai regimi piú elevati ha anche un timbro relativamente piacevole. Sulla A3 poi é anche piuttosto allegro. Peccato se la lasci scappare....

Homer

Citazione di: Patarix il Ottobre 13, 2017, 12:51:19
Quel motore (1.8T) é veramente ottimo, piuttosto pronto e coppioso in basso, silenzioso ai bassi e medi regimi, ai regimi piú elevati ha anche un timbro relativamente piacevole. Sulla A3 poi é anche piuttosto allegro. Peccato se la lasci scappare....

ma vuoi mettere con un monovolume Ford? ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2017, 12:57:17

Ma ha esigenze particolari di spazio? Sarebbe l'auto grande di famiglia (tipo uso vacanze, ecc)?

Raven

Citazione di: Patarix il Ottobre 13, 2017, 13:02:02
Ma ha esigenze particolari di spazio? Sarebbe l'auto grande di famiglia (tipo uso vacanze, ecc)?

No, sono i barbituruci
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Patarix

claudio53

Citazione di: Raven il Ottobre 13, 2017, 13:32:28
No, sono i barbituruci

Cosa sono, truci con la barba  ???

MRC

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2017, 12:57:17

poi dovrebbe rinnegare anni e anni di offese, meglio un bel monovolume e continuare a spalare merda 8)

Emi

non vi è chiaro che della macchina mi frega un cazzo,
con ford non ho mai avuto grossi problemi,
cerco una macchina no automatica, senza complicazioni senza cazzate elettroniche, benzina

ora vediamo o cmax o focus (se mi rispondesse il conce)

E
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 13, 2017, 15:23:26
poi dovrebbe rinnegare anni e anni di offese, meglio un bel monovolume e continuare a spalare merda 8)
hahahaaha vero, magari la prendo con adblue per fare 3mila km anno

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 13, 2017, 16:00:39
hahahaaha vero, magari la prendo con adblue per fare 3mila km anno

sarebbe meraviglioso, pensa te essere compari non solo di marchio ma anche di pisciate!

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 13, 2017, 16:43:02
sarebbe meraviglioso, pensa te essere compari non solo di marchio ma anche di pisciate!

sto cercando di avere meno complicazioni possibili, sto guardando anche se hanno freno a mano a leva o elettronico ;)