Giulia - ouch!

Aperto da Mister Sandman, Agosto 18, 2017, 19:41:41

Homer

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2017, 14:32:53
Ma è lungo più di 5m e largo 2...te credo che ha spazio.
È praticamente un Talento/Trafic

5m13 x 2m03... non è che un GLS o un Q7 sian molto diversi. Ma questo è molto più figo!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

I vostri discorsi sul carico mi stanno interessando,
Sabato vado a vedere un cmax seconda serie, spero nel caso si concluda la trattativa di riuscire a sopravvivere usandolo (io penso di sì)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

saturn_v

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2017, 14:17:18
in europa è dura...un vel V6 Ecoboost da 300CV  ;D

EDIT: invece ce ne sono un po' in germania e olanda

https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=29&mmvmd0=19262&mmvco=1&pricefrom=0&powertype=kw&atype=C&ustate=N%2CU&sort=standard&desc=0

.....i cavalli sono 365, 0-60 miglia in circa 5 secondi e mezzo......

saturn_v

Citazione di: Patarix il Ottobre 12, 2017, 12:46:05
Noooo ma ti prego, sto facendo colazione!! Il Ford Flex mentre si fa colazione non se po' vvedé!!  ;D ;D ;D
Ho sperato fino all'ultimo che tu non lo tirassi fuori con tanto di foto.... :o :o :'( ;D

.....a me la colazione me l'ha rovinata stamattina una X6 parcheggiata a fianco la mia macchina... ;D ;)
Meglio la Flex......

Patarix

Citazione di: saturn_v il Ottobre 12, 2017, 20:33:01
.....a me la colazione me l'ha rovinata stamattina una X6 parcheggiata a fianco la mia macchina... ;D ;)
Meglio la Flex......

Credimi....la X6 vecchio modello era un capolavoro al lato della Flex :P ;D
Quanto alla nuova X6...no comment..............................
Panama: "Where the World meets"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2017, 08:19:43
Il piacere di guida...vi ci vedo...con seggiolino, passeggino, bagagli vari in coda sulla A14 tra Bologna e Pescara...che goduria!

Qua vogliamo le sportive con lo spazio e i monovolumi per la guida col coltello tra i denti. Mi chiedo se non siamo un attimo confusi..

Nel mio caso, uso l'auto prevalentemente per lavoro e quindi da solo, per cui un'auto un pochino più dinamica(e in taluni casi scattante) la preferisco.
E visto che mia moglie non ci pensa nemmeno a cambiare la sua Clio, il compromesso per me é una SW, altrimenti avrei potuto fare delle scelte diverse ;D .
Di MPV e SUV in famiglia, tra genitori e cognati vari, ne abbiamo ma non riesco proprio a farmeli piacere.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2017, 19:58:27
Sabato vado a vedere un cmax seconda serie, spero nel caso si concluda la trattativa di riuscire a sopravvivere usandolo (io penso di sì)

mio fratello ha il benzina 100cv, occhio che con quella potenza si parcheggia a mapalena

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2017, 19:58:27

Prima serie

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 12, 2017, 22:43:41
mio fratello ha il benzina 100cv, occhio che con quella potenza si parcheggia a mapalena

Son 125cv il 1800...dovrei almeno su strada piana riuscire a posteggiare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2017, 23:19:26
Prima serie

A si?
Allora è il restyling perché ha le luci rettangolari nel paraurti e non tonde

Homer

Si prima serie facelift

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2017, 07:37:33
Si prima serie facelift

a ecco cosa la rende irresistibile.... :)
domani vado a vederla e mi porto il vecchio che ha tanto insistito perchè è un pò che non contratta, se tuo padre è libero mi porto anche lui e lascio i genitori a parlare...dopo mezz'ora me la regala

Homer

Pur di toglierseli dai coglioni é facile che aggiunga una macchina qualsiasi per me...

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2017, 10:25:09
Pur di toglierseli dai coglioni é facile che aggiunga una macchina qualsiasi per me...

il bello è che mio padre parte già da Torino con il prezzo che io devo pagare....per cui domani mattina mi porto pop corn e birra e lo lascio fare

Homer

Speriamo che non ceda...