Stelvio - impressioni

Aperto da Mister Sandman, Agosto 14, 2017, 15:16:43

abrasda

Citazione di: Velo il Novembre 28, 2017, 10:30:50
Roba ormai diffusissima, la si nota molto su MB e Audi (le sigle non le so, mi scuso)

sono distanziali non scarichi finti, perchè essendo passante nel paraurti lo scarico....devi mettere un distanziale

gli scarichi finti sono quelli in cui il vero scarico esce da un altra parte

mauring

Citazione di: abrasda il Febbraio 06, 2019, 10:49:20
sono distanziali non scarichi finti, perchè essendo passante nel paraurti lo scarico....devi mettere un distanziale

gli scarichi finti sono quelli in cui il vero scarico esce da un altra parte

Ma non è mica obbligatorio mettere un distanziale con diametro quintuplo per far scena ...

abrasda

Citazione di: mauring il Febbraio 06, 2019, 10:52:07
Ma non è mica obbligatorio mettere un distanziale con diametro quintuplo per far scena ...

è anche perchè ci sono ovviamente dei movimenti dello scarico e quindi devi prendere spazio per non farlo sbattere

Neo (Mr. Anderson)

Chissà come faranno gli altri... bah.. mistero...

Io lo metterei grande il doppio, non vorrei mai che che prendendo qualche buca il tubetto centrale possa sbattere sul bordo

abrasda

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 06, 2019, 11:30:52

Io lo metterei grande il doppio, non vorrei mai che che prendendo qualche buca il tubetto centrale possa sbattere sul bordo

boh gli altri fanno come possono

questo ti piace di piu'?
il principio è lo stesso

&re@

Fanno tutti schifo indistintamente.
Anzi, almeno quello Alfa è tondo e non ha forme assurde.

TonyH

È una cosa di cui dire grazie alle flotte NLT
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 06, 2019, 11:30:52

faranno esattamente la stessa cosa  ::) ::) ::)

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: lou il Febbraio 06, 2019, 14:06:48
Perché ?

Perché riduce i costi di ripristino (e quindi quelli assicurativi) in caso di piccoli urti.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

oscar

Citazione di: mauring il Febbraio 06, 2019, 10:31:49
Ecco, fotografato in parcheggio lo scarico penosamente esagerato...  :-X
ma lo ha disegnato un andrologo ;D ???
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2019, 14:07:44
faranno esattamente la stessa cosa  ::) ::) ::)

non ti dimenticare che migliaia di bambini vengono derubati del leccalecca da cattivi uomini su alfa romeo...

comunque non ho chiara tutta questa polemica... le auto sono piene di elementi estetici che richiamano elementi tecnici finti (prese d'aria, appendici aerodinamiche, scarichi, elementi di protezione del sottoscocca etc. etc. etc.)

Bah...

&re@

Infatti personalmente non gradisco nulla di quello che hai citato, specie quando vuole sembrare ciò che non è (le prese d'aria finte ad esempio).

Mister Sandman

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 06, 2019, 21:35:20
non ti dimenticare che migliaia di bambini vengono derubati del leccalecca da cattivi uomini su alfa romeo...

comunque non ho chiara tutta questa polemica... le auto sono piene di elementi estetici che richiamano elementi tecnici finti (prese d'aria, appendici aerodinamiche, scarichi, elementi di protezione del sottoscocca etc. etc. etc.)

Bah...

Sound ... (Porsche, Mustang, BMW...)
https://www.caranddriver.com/features/a15117726/faking-it-engine-sound-enhancement-explained-tech-dept/

MarzulLaurus

^^^
Citazione
Sorry, this content is not available in your region.

che cosa è una delle misure di Trump?  ??? ??? ???