Full electric: le alternative

Aperto da superpyno, Luglio 26, 2017, 10:24:38

Phormula

Si, per un privato oggi acquistare una vettura elettrica significa o avere un'altra macchina o porre seri limiti al proprio range di spostamenti.
Martedì sull'A4 tra Milano e Bergamo ho passato due Tesla che viaggiavano incolonnate a destra a 70-80 km/h (anche i TIR le sorpassavano).
Evidentemente stavano cercando di limitare il consumo batteria.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

oscar

vicino all'ufficio ci sono alcune colonnine di ricarica, ogni volta spero di vedere qualche ragazzetto che stacca le spine ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

baranzo

A questo punto conviene aspettare questa

www.theguardian.com/technology/2017/jul/31/tesla-model-3-electric-car-doesnt-have-key-things-we-learned-speedometer-battery-sleep

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: baranzo il Luglio 31, 2017, 22:10:58
A questo punto conviene aspettare questa

www.theguardian.com/technology/2017/jul/31/tesla-model-3-electric-car-doesnt-have-key-things-we-learned-speedometer-battery-sleep

Forse un giorno riusciranno a consegnarla ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Luglio 31, 2017, 22:57:43
Forse un giorno riusciranno a consegnarla ...

Veramente han consegnato le prime...comunque è sempre troppo presto...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

sarà un importante passo avanti tesla 3.

inoltre è da dire che di qui a 3 anni tutte le case presentaranno line up elettriche.

mercedes userà il brand eq
audi è pronta con alcune proposte di gamma solo elettriche
porsche mission e
bmw lancerà sempre più I normali, abbandonando un po' il concetto wow delle I attuali