Scelta suv per farci tanti Km

Aperto da DoguiPlus, Luglio 10, 2017, 09:52:03

tappo

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2017, 18:58:54
e non penso che tu abbia avuto voce in capitolo nella scelta

come sempre  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Non so se prenderei la Q2 per farci tanti km (la X1 é sicuramente piú "macchina", come anche la Tiguan)...ma in se per se come macchina non mi dispiace.
Se ne facessero una versione RS con il 2.5 da 400cv sarebbe da farci un pensierino ;)
Panama: "Where the World meets"

pino

Q2 1.6 116 CV, l'hanno presa dei miei cugini, senza dirmi nulla, quei disgraziati Ancora non mi do pace...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Devo dire che è il mini suv che mi piace di meno nella triade ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: pino il Luglio 27, 2017, 22:36:51
Q2 1.6 116 CV, l'hanno presa dei miei cugini, senza dirmi nulla, quei disgraziati Ancora non mi do pace...

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Mi spiace, massima comprensione....
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

se fossi in te per ripicca emigrerei al nord  :P

;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

avete ragione, però è basato su mqb tanto come passat ad esempio.

per il resto la userò personalmente poco giusto un 5/6000  km annui

baranzo

Fatico a trovare termini per descrivere la Q2, ma se ti piace hai fatto bene a prendertela; i gusti sono gusti.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pino

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2017, 07:04:14
Mi spiace, massima comprensione....

Si, ma non sapete della figura di merda che ho fatto dopo aver ricevuto una foto di mia cugina, fissata con le auto "alte", seduta in una Q2 in concessionaria. Agevolo stralcio della conversazione su WhatsApp...

pino

Citazione di: baranzo il Luglio 28, 2017, 08:57:54
Fatico a trovare termini per descrivere la Q2, ma se ti piace hai fatto bene a prendertela; i gusti sono gusti.

Infatti la definiscono "untaggable"  ;D

Patarix

Citazione di: pino il Luglio 28, 2017, 15:56:32
Si, ma non sapete della figura di merda che ho fatto dopo aver ricevuto una foto di mia cugina, fissata con le auto "alte", seduta in una Q2 in concessionaria. Agevolo stralcio della conversazione su WhatsApp...

hahahaha Gaffe veramente pazzesca!!
Panama: "Where the World meets"

alura

Citazione di: pino il Luglio 28, 2017, 15:56:32

Mitico !!!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

perchè hai chiesto scusa? ha comprato una macchina di merda...deve esserne conscia!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2017, 16:38:34
perchè hai chiesto scusa? ha comprato una macchina di merda...deve esserne conscia!!!

quoto  8)