che fare? auto inutili

Aperto da DoguiPlus, Giugno 09, 2017, 10:22:04

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2017, 00:58:29
Minchia conosco solo un'altra persona che trova goffa e pesante la 4c...ma visto che guida un'auto di 450kg lo posso anche capire...tu che scusa hai?

Non scoprirlo....magari se lo fai parlare viene fuori che ha una swift
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Minchia conosco solo un'altra persona che trova goffa e pesante la 4c...ma visto che guida un'auto di 450kg lo posso anche capire...tu che scusa hai?

Non è una scusa, è che a me la coupè non piace.

mastiff

Citazione di: Velo il Giugno 12, 2017, 11:33:39
Non è una scusa, è che a me la coupè non piace.
a me invece piace, magari rossa come la Fiat Coupè che aveva uno qui del forum...bellissima
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

DoguiPlus

allora, dopo un po' che uso la lotus, credo che vorrei avere per sempre una 1.11 in garage pronta per l'estate o per il giretto del sabato.
Troppo divertente usarla alle 6.30 del mattino con foschia , cabrio , solo per la strada!

Quindi avrei tre scelte davanti:

-affianco con la ginetta g40r rhd , uso solo pista da/per

- spendo 6k sulla mia per "ottimizzarla"

- faccio la pazzia "finale e definitiva" e mi faccio costruire una 1.11 su mie specifiche cromatiche (sarebbe la prima nuova) , basata sulla cup 2017 da 250cv. (costi come prima ipotesi e venderei la mia attuale)

Entro settembre vorrei decidere, considerate che le 1.11 se va bene le produrranno solo per altri 2 anni nuove, quindi ci saranno almeno un altro my "finale".

Emi

Uno come te deve avere le sue specifiche cromatiche,
Io credo tu debba acquistarla nuova
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

"auto nuova" e "da scannare in pista" non si coniugano bene
peccato per le cromie personalizzate ma se devi andare di challenge io metterei mano al ferro odierno

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 20, 2017, 16:48:36
... io metterei mano al ferro odierno

E' quello che pensa anche suo padre...  ::) ;D

MRC

Sauron

aggiungimi
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

DoguiPlus

Citazione di: Sauron il Giugno 20, 2017, 17:54:13
aggiungimi

Non si può dire cosi, le alfa (pure Ta) sono costruite dalla stessa sostanza dei sogni!!

Per Mrc, inizia a mettere da parte i dindi, che questa è la lotus perfetta per iniziare!!

ps mi sono arrivati i prezzi da uk... male malissimo a seconda delle versioni!!

MarzulLaurus

Goffa e pesante non mi sembrano aggettivi particolarmente adatti... comunque non piace molto neanche a me, sebbene non nego che, veder passare un oggetto il cui tetto è all'altezza del mio finestrino, in un mondo di trattori e motrici per autotrasporto, mi provoca un certo entusiasmo...