Audi potrebbe venedere Ducati

Aperto da alura, Maggio 23, 2017, 22:34:21

claudio53

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2017, 10:18:28
Alla fine hd o john deere é praticamente lo stesso... Sempre produttori di falciatrici e trattori che si metterebbero a fare moto...

Zitto  >:( , tu e la tua rice burner  8)

fabrizio.b

Una hd con il pompone desmodronico
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

DoguiPlus

Cmq gli americani stanno comprando tante aziende italiane.

Esempio miei 3 clienti in un anno sin passati a yankee

Mister Sandman

Citazione di: claudio53 il Giugno 22, 2017, 16:39:57
Zitto  >:( , tu e la tua rice burner  8)

come dicono qua "Better to push a Harley than to ride a rice burner"  ;D

&re@

Meanwhile...

http://www.moto.it/news/ducati-v4-superbike-prime-foto.html

(era ora che saltasse fuori una foto, sono mesi che la provano...)

vatanen

KKR è il fondo di investimento proprietario di Gardner and denver, di cui fa parte la mia azienda... Preghiamo perchè non finisca in mano loro. Idem cinesi o indiani, il know how di decenni dato in mano a degli "indigeni" è un insulto. Siamo senza speranza. Non che mi auguri che diventi proprietà dei benetton che manco il merchandising saprebbero fare, ma ad extra europei le nostre eccellenze non devono più andare. Avessimo un governo vero, dovrebbe essere limitato questo genere di scambi. Col cavolo che una azienda italiana può governare aziende asiatiche.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

claudio53

Citazione di: vatanen il Luglio 21, 2017, 17:35:33
KKR è il fondo di investimento proprietario di Gardner and denver, di cui fa parte la mia azienda... Preghiamo perchè non finisca in mano loro. Idem cinesi o indiani, il know how di decenni dato in mano a degli "indigeni" è un insulto. Siamo senza speranza. Non che mi auguri che diventi proprietà dei benetton che manco il merchandising saprebbero fare, ma ad extra europei le nostre eccellenze non devono più andare. Avessimo un governo vero, dovrebbe essere limitato questo genere di scambi. Col cavolo che una azienda italiana può governare aziende asiatiche.

Magari fossero indiani o cinesi, vedi cosa hanno fatto con Land Rover Jaguar e Volvo rispettivamente.
Benetton e Bonomi sono affaristi e, sopratutto i primi, con potenti agganci politici.
Per me il meglio è Harley Davidson, potrebbe aumentare la competitività sul mercato USA.

&re@

Citazione di: claudio53 il Luglio 24, 2017, 10:48:23
Per me il meglio è Harley Davidson, potrebbe aumentare la competitività sul mercato USA.
Concordo

Citazione di: claudio53 il Luglio 24, 2017, 10:48:23
Magari fossero indiani o cinesi, vedi cosa hanno fatto con Land Rover Jaguar e Volvo rispettivamente.
Già meno... Benelli per esempio è uno schifo...

&re@

ChS

In Emilia ci teniamo tutto, tranquilli

&re@

Almeno come sedi produttive, finora. Come proprietà, non è rimasto molto.
Comunque la Moto Morini è finita in Lombardia, qui da noi ha chiuso tutto. Certo non aveva lo stato di salute della Ducati.

ChS

Sicuramente di proprietà c'è rimasto poco ma ci lavorano tutti emiliani che non è poco