Peugeot 206

Aperto da fabrizio.b, Marzo 16, 2017, 09:50:38

Emi

Io l ho trovata tanto sensibile al gas la versione GTI anche troppo sensibile e non sono vatanen
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ok ma
1) Questo non è un GTI, è sicuramente più morbido di sospensioni, perdonerà di più
2) Immagino non stessi andando a passeggio

Emi

Citazione di: &re@ il Marzo 16, 2017, 15:12:57
Ok ma
1) Questo non è un GTI, è sicuramente più morbido di sospensioni, perdonerà di più
2) Immagino non stessi andando a passeggio

L ho provata in un piazzale andavo sereno ed era molto sensibile, fatto assetto problema risolto al 90%
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

se la prenderò l'auto sarà usata giornalmente per lavoro e nei week end di mia competenza si sbarberà 600 km tra venerdì pomeriggio e domenica sera di autostrada ...magari ogni tanto un giretto su in collina ma da " nonnetto " quale sono al momento .
Assetto , filtro , lucidatura condotti e lavorazione testata li faremo dopo eh ?  ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Rischierai di girarti ad ogni manovra ;D

Tarvos

Citazione di: &re@ il Marzo 16, 2017, 16:47:02
Rischierai di girarti ad ogni manovra ;D
nel parcheggio del centro commerciale
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

fabrizio.b

Phormula

Io con una 206 1100 me la sono vista brutta a Tenerife.
Stavo sorpassando un camper su un rettilineo in discesa e per non tamponare la macchina davanti ho avuto la malsana idea di frenare mentre rientravo dal sorpasso. Discesa + colpo di freno e magari ammortizzatori scarichi su una macchina a noleggio piuttosto malconcia hanno alleggerito il retrotreno che mi ha preso di sorpresa. Non ho rischiato la pelle, ma ho sentito le gomme fischiare e per fortuna avevo entrambe le mani sul volante per cui sono riuscito a controsterzare e riallineare. Come hanno già detto, se lo sai non ti sorprende e lo gestisci. Io non me lo aspettavo su un tranquillo 1100.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2017, 14:23:52
Non togliere mai il piede dal gas in curva, non farlo mai per nessun motivo

Vabbe se trovi una scolaresca che sta attraversando la strada vedi cosa ti dice la coscienza
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Questo lo vidi dal vivo con lupo e suo fratello... nel dubbio comunque tieni giu

https://m.youtube.com/watch?v=hqY0daGo_8I

fabrizio.b

Homer

claudio53

Io con una 106 1100, che ho avuto per circa 1 anno, ho fatto dei controsterzi che manco con la S2000  :o Divertente, ma andava in mano a neopatentati, meglio le noiose Fiat.

fabrizio.b

Makke

Auto piuttosto robusta. Ogni tanto però ha noie elettriche