Incontri mattutini

Aperto da mauring, Marzo 13, 2017, 09:02:39

mauring

Io dico Fiat 500 B "Topolino" del 1948. Non so perché , ma dico così.  ;D

&re@

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

DoguiPlus

Homer

secondo me è una B, ha già le frecce luminose... peccato, meriterebbe un bel restauro
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Penso anch'io la 500B; mio papà ce l'aveva nei primissimi anni '50, ricordo che era blu scuro e che non aveva riscaldamento, e dopo di lei arrivò la Gardinetta, con fiancate e porte di legno, che il riscaldamento ce l'aveva ma non riscaldava un tubo.   Mio papà, che a quei tempi era già sofferente e pativa il freddo, quando doveva uscire d'inverno si metteva sotto il cappotto una boule di gomma con l'acqua calda.  Che tempi....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

Citazione di: ChB il Settembre 19, 2017, 23:08:35
Questo è pomeridiano :D

hahaha stupenda!!
La Touran sembra un minicar a confronto ;D
Panama: "Where the World meets"

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

mauring

Raven

ieri ho visto questa.
Non è un incontro mattutino.....ma un incontro che vi auguro di non fare!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Phormula

Da me girano ancora le Daewoo Nexia (quelle basate sulla Kadett E) ed Espero.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

baranzo

Citazione di: Raven il Ottobre 17, 2017, 12:11:30
ieri ho visto questa.

Dopo un simile incontro serve un lungo processo di riabilitazione psicologica, sono cose che vorremmo non capitassero a nessuno. Ti sono vicino.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Patarix

Citazione di: Raven il Ottobre 17, 2017, 12:11:30
ieri ho visto questa.

Non la trovi aTTRAente?? ;D
Panama: "Where the World meets"