Incontri mattutini

Aperto da mauring, Marzo 13, 2017, 09:02:39

Phormula

Citazione di: Raven il Agosto 04, 2017, 14:48:52
provateci con un suvvetto.....

Su quelli, soprattutto quelli premuim, di solito viaggia un altro tipo di vacche... :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

THE KAISER

Quelle stanno comode pure in Ferrari :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

altri "incontri" di questa mattina... ma purtroppo non sono a livelli della vacca in panda ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

Qualche giorno fa mi è capitato di avere davanti una Fiat 125, prima serie con i fari dietro piccoli. Non sono riuscito a fotografarla.
A parte la puzza di benzina incombusta allo scarico, mi ha sorpreso quanto fosse stretta, stando a Wikipedia è larga 161 centimetri, quando la up! è larga 164.
La lunghezza poi è imbarazzante, meno di una Golf. E ai tempi era una vettura alto di gamma.
Vero che allora le portiere erano molto sottili, per cui probabilmente dietro probabilmente si stava abbastanza larghi anche in tre.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Questo non è mattutino e non è mio, ma di un amico ... all'interno del Relais du St-Bernard nell'area di servizio della A9 a Martigny. Settimana prossima mi fermo anche io per maggiori info ... potrei iniziare seriamente a prenotarla ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

Citazione di: ChB il Agosto 28, 2017, 10:11:10
Questo non è mattutino e non è mio, ma di un amico ... all'interno del Relais du St-Bernard nell'area di servizio della A9 a Martigny. Settimana prossima mi fermo anche io per maggiori info ... potrei iniziare seriamente a prenotarla ;D

Harold e Maude?

ChB

Ieri, prima questa scendendo dal piazzale della chiesa della Madonna del Boden, ad Ornavasso ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

E queste a Intra, aspettando il traghetto ... ma altre son partite, senza riuscire a fotografarle, con quello delle 10:40 :o

ChB

ChB

ChB

Patarix

Ieri ho incrociato questa...quelle ventole dietro sembrano collegate con qualcosa....ma non saprei cosa.
Vediamo se gli esperti del Pistone possono svelare il mistero....  ;D
Panama: "Where the World meets"

alura

Sarà immergibile ;D

Comunque ne ha due di ventole  :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: alura il Settembre 12, 2017, 17:25:58
Sarà immergibile ;D

Comunque ne ha due di ventole  :o

Si esatto, scritto male.
Che non sia l'elica perfetta per il tuo motoscafo?? ;D