Qualcuno mi spiega il matrimonio PSA-Opel??

Aperto da saturn_v, Marzo 03, 2017, 22:37:59

lou

Neanche tanto cara. Averlo saputo prima potevamo comprarla noi e chiamarla O'Pistone. ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

claudio53

Rimane a GM il centro GM Powertrain di Torino. O lo riconvertono (ora si occupano dei diesel) o mi sa che lo chiudono. Di certo a Peugeot non interessava in centro per progettare i diesel, li sanno fare meglio loro. Tanto tra un po' spariscono  :P (i diesel, non Peugeot  :) ) .

saturn_v

Mi rimangono perplessita' su questo matrimonio....non vorrei fosse un caso di (ve la dico in Siciliano, se non la capite fatevela tradurre o chiedete a me  :D ;D) "si unceru l'ogghiu fitusu e a paredda sfunnata"......la capite??  ;D

mauring

Citazione di: saturn_v il Marzo 06, 2017, 20:55:05
Mi rimangono perplessita' su questo matrimonio....non vorrei fosse un caso di (ve la dico in Siciliano, se non la capite fatevela tradurre o chiedete a me  :D ;D) "si unceru l'ogghiu fitusu e a paredda sfunnata"......la capite??  ;D

Ci vuole un traduttore automatico a reti neurali.  ;D

ChB

Citazione di: mauring il Marzo 07, 2017, 11:12:24
Ci vuole un traduttore automatico a reti neurali.  ;D

A parte che è intuibile, ma basta far copia/incolla della frase in un motore di ricerca qualsiai ... insomma, cercare, mica sempre la pappa pronta :P 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Marzo 07, 2017, 11:20:30
A parte che è intuibile, ma basta far copia/incolla della frase in un motore di ricerca qualsiai ... insomma, cercare, mica sempre la pappa pronta :P 8)

Ah, dici che bastava cercare su internet ?

Boia, ne sai una piu' del diavolo.

ChB

Citazione di: mauring il Marzo 07, 2017, 11:27:01
Ah, dici che bastava cercare su internet ?

Boia, ne sai una piu' del diavolo.

L'ho sentito dire alla radio che si può fare, non è farina del mio sacco 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

claudio53

Citazione di: ChB il Marzo 07, 2017, 11:38:02
L'ho sentito dire alla radio, non è mia farina 8)

Noi subalpini diciamo in genere "farina del mio sacco", non volevo farti un appunto, ma sai è per popolare il database della rete neurale del mauring  ;) ;D

saturn_v

Phormula

Leggendario Marchionne al salone di Ginevra: "Mi  aspetto che Volkswagen si presenti da noi per parlare".
Vedremo la Polo 1.3 MJT e la Tipo con il DSG?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

claudio53

Citazione di: Phormula il Marzo 07, 2017, 23:23:51
Leggendario Marchionne al salone di Ginevra: "Mi  aspetto che Volkswagen si presenti da noi per parlare".
Vedremo la Polo 1.3 MJT e la Tipo con il DSG?

I doppia frizione Fiat ce li ha da tempo, derivazione Borg Warner, e pare siano meno cagionevoli di quelli tedeschi della Luk.