Trasformo Range Rover 3.5 in volumetrico

Aperto da fabio1.9tdi, Febbraio 13, 2017, 11:11:00

claudio53

E pensare che quei poveri cristi della VW si dannavano l'anima per controllare le emissioni, anche con i trucchi  ::) A lezione da fabio dovevano andare, un bel kit euro -5 sui diesel e quei curiosoni dell'EPA morivano intossicati e la cosa finiva lì  ;D

mauring

Citazione di: Homer il Febbraio 13, 2017, 16:38:23
Citofonare WRCAUTO di Lomazzo (CO)  ;D ;D ;D

Si vede che nessuno si lamenta.

Un mio collega, tanti anni fa, prese un' Alfa 75 2.0 TS usata da un concessionario.

Ci accorgemmo che cerchi e gomme non erano delle misure omologate, il venditore non ne voleva sapere, contattammo un avvocato che gli intimò di restituire caparra doppia o dotare la macchina di cerchi e gomme omologate, perché non è legale vendere un veicolo fuori norma, ed il contratto puo' essere annullato.

Il venditore se la mangiò e dovette metter su cerchi e gomme omologati a sue spese.

fabio1.9tdi

siete voi che volete farmi inquinare di piu e togliere il gpl hehehe
io sono greeeen :P
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

fabio1.9tdi

mauring

Non sono iscritto, non vedo le robe di facebook.   :(

Nick85

fabio non ti curar di loro :P
Non possono capire il piacere di fare le cose con le proprie mani e di farlo su mezzi privi di senso.
Buon lavoro ;)
Somaro special parts Rulez!!!

mauring

Citazione di: Nick85 il Febbraio 16, 2017, 15:09:00
fabio non ti curar di loro :P
Non possono capire il piacere di fare le cose con le proprie mani e di farlo su mezzi privi di senso.
Buon lavoro ;)

Non puo' rispondere.

Provando gli è esploso il compressore, esplodendo ha rotto l'elettrovalvola del GPL, è uscita una fiammata paurosa, hanno preso fuoco anche la Fulvia, la Porsche e il camper, sono scoppiate le bombole del camper, è saltata in aria l'officina con tutti i fusti di olio di colza che aveva stivato, hanno visto la colonna di fumo fino a Oslo.

Lui è uscito barcollando ed ha biascicato con gli occhi pallati ed i capelli bruciati: "Orca miseria, quanti cavalli ho rullato ?", prima di stramazzare a terra.

Adesso sta meglio ma continua a ripetere: "Ho capito perché si chiama "valvola a farfalla"... l'ho vista volare via... ah ah ah".

Nick85

hahahhha, a Mau basta sniffare il protossido d'azoto  ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

alura

Citazione di: mauring il Febbraio 16, 2017, 15:28:38
Non puo' rispondere.

Provando gli è esploso il compressore, esplodendo ha rotto l'elettrovalvola del GPL, è uscita una fiammata paurosa, hanno preso fuoco anche la Fulvia, la Porsche e il camper, sono scoppiate le bombole del camper, è saltata in aria l'officina con tutti i fusti di olio di colza che aveva stivato, hanno visto la colonna di fumo fino a Oslo.

Lui è uscito barcollando ed ha biascicato con gli occhi pallati ed i capelli bruciati: "Orca miseria, quanti cavalli ho rullato ?", prima di stramazzare a terra.

Adesso sta meglio ma continua a ripetere: "Ho capito perché si chiama "valvola a farfalla"... l'ho vista volare via... ah ah ah".

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: mauring il Febbraio 16, 2017, 15:28:38
Non puo' rispondere.

hahahahhahaha ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

ChB

Citazione di: mauring il Febbraio 15, 2017, 16:26:54
Non sono iscritto, non vedo le robe di facebook.   :(

Neanche io, mi esce la finestrella con "iscriviti / connettiti" e sotto, in piccolo, "più tardi". Se clicchi "più tardi" lo si può vedere ... comunque, è un grosso "dune buggy" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Fabio, visto che ti piacciono i motori Buick, qui c'è un 8 in linea che ha bisogno di una revisione.
Peccato che il tempo non sia galantuomo con le auto (e gli umani), una macchina così nuova la prenderei subito  :)

https://aste.catawiki.it/kavels/9817383-buick-roadmaster-1948

Ma per Fabio nulla è impossibile  ;D

fabio1.9tdi

accc cavolo!

in realtà non amo molto le americane, ma vorrei un girno avere esempio di ogni filosofia costruttiva. Americana vorrei la corvair heheh