Shelf life batteria

Aperto da jimb0, Febbraio 01, 2017, 08:11:52

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

jimb0

Forse ha aiutato il fatto che la batteria si trova sotto i piedi del passeggero, in vano dedicato e relativamente protetto.

mauring

Citazione di: jimb0 il Febbraio 01, 2017, 16:45:30
Forse ha aiutato il fatto che la batteria si trova sotto i piedi del passeggero, in vano dedicato e relativamente protetto.

Sicuramente. Gli sbalzi di temperatura sono la peggior cosa.

Homer

Ce lavevi sotto il culo non sotto i piedi per durare dieci anni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Comunque puo morire senza preavviso da un giorno all altro, cambiala e tieni quella vecchia carica nel bagagliaio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Io mi sto augurando che quella della Lupo regga ancora un mesetto...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

jimb0

Io quasi quasi sono tentato di lasciare la vecchia per vedere quanto dura.

&re@

Perlomeno tieni a bordo anche la nuova.

jimb0

jimb0

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2017, 08:46:56
Aprila e dissetati :P

Scusa, mi ero perso il commento. Riguardo il mese di vacanza? E il brutto e' che ho ancora 5 giorni dell'anno scorso da far fuori, che balle. E tipo domani me ne sto a casa perche' ho troppo flexi time.

&re@

mauring

Citazione di: jimb0 il Febbraio 02, 2017, 08:03:17
E il brutto e' che ho ancora 5 giorni dell'anno scorso da far fuori, che balle. E tipo domani me ne sto a casa perche' ho troppo flexi time.

Sei sicuro di star bene ?

Va ben che sei nella terra dove "Il lavoro rende liberi"  ::), ma dipingere le ferie come una rottura di balle mi sembra troppo.  :P

&re@

Il problema (intuisco) è "dover" stare a casa per finire le ferie, in periodi in cui non te ne fai niente perché magari la moglie deve comunque andare a lavorare. Quindi stai a casa a girarti i pollici e basta, non te le godi.

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2017, 10:10:35
Il problema (intuisco) è "dover" stare a casa per finire le ferie, in periodi in cui non te ne fai niente perché magari la moglie deve comunque andare a lavorare. Quindi stai a casa a girarti i pollici e basta, non te le godi.

Perché dovrei girarmi i pollici ?  ???

Io a casa mi diverto anche quando sono malato,  ;D figuriamoci quando sto bene.

Ci sono libri da leggere, gatti con cui giocare, strumenti musicali da suonare, oppure mi metto a far qualche lavoro sulla macchina, tipo mettere la crema sui sedili, ripristinare i livelli, pulire il vano motore, soffiare i radiatori col compressore, ecc. ecc. ecc.

Ci sono passeggiate da fare, cose da comprare che non si ha mai tempo di comprare, posso riordinare il disco fisso del PC che è sempre incasinato e pieno di schifezze, mettere in ordine documenti e cartacce varie, hai voglia di cose che si possono fare.

&re@

Io sono come te, ma magari lui no...
In ogni caso, preferirei decidere io quando stare a casa (penso anche tu, no?).