Occasione irripetibile

Aperto da mauring, Gennaio 25, 2017, 14:08:03

&re@

Ma sì dai, quasi come l'F40 di Eric Clapton ;D

Homer

Quella che ho in garage del mio amico è automatica e ha meno km...ma sul libretto manca il nome famoso cazzo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Phormula

Si, una delle tante varianti della 124 prodotta su licenza da SEAT.

Considerata la situazione della Spagna di allora (mercato chiuso e in piena dittatura) era una macchina da veri signori.
Il massimo a cui potesse aspirare uno spagnolo era una Dodge Dart costruita su licenza, ma quelle erano riservate alla nomenclatura.
Infatti quella in cui i terroristi dell'ETA fecero saltare in aria Blanco, delfino di Franco e suo erede designato, era appunto una Dart.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

tappo

32.500 €??!!!  :o :o :o :o :o l'auto vale più dello stesso Julio Iglesias  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Ma scherziamo ? Li vale tutti !

"Sono un pirata, sono un signore
professionista del motore"

tappo

Citazione di: mauring il Gennaio 25, 2017, 17:07:14
Ma scherziamo ? Li vale tutti !

"Sono un pirata, sono un signore
professionista del motore"

e chi compra la mia auto è un co***ne  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.