2018 Kia Stinger

Aperto da alura, Gennaio 09, 2017, 11:44:30

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Gennaio 13, 2017, 10:58:52
Questo è vero.

Mavalà...per aprire 2 secondi 2/3/4 dita dal palmo che il + delle volte resta cmq sulla manopola sx?? Come cacchio guidate??

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Gennaio 13, 2017, 11:01:52
Ocio che adesso parte la tiritera del Guzzi comodissimo con la frenata combinata e delle assurde moto superpotenti ;D

Possiamo sempre fare gruppo, mettere in atto una feroce campagna di finta indifferenza e parlare di Kia ;D

&re@

Citazione di: Walt il Gennaio 13, 2017, 11:02:00
Mavalà...per aprire 2 secondi 2/3/4 dita dal palmo che il + delle volte resta cmq sulla manopola sx?? Come cacchio guidate??
Ha scritto che "può" distrarre, il che lo ritengo vero.

mauring

Citazione di: Walt il Gennaio 13, 2017, 11:00:28
E le chiami moto quelle che hai avuto  :P ;D??
Asociale sei cmq, non incarni lo spirito del nordestino medio

Il fatto è che non ho mai fatto garette e scemate varie (a parte col Caballero, ma si andava a zero all'ora), non sono mai caduto e non mi sono mai fatto male, per cui ho poco da spartire col motociclista classico.  ;D

Poi, non ho capito, dovremmo salutare per strada tutti quelli che hanno gli stessi interessi/passioni ?!?  ???

Uno tiene in braccio un gatto - CIAO ! -  uno ha una Jeep - CIAO ! - uno abita in una casa di campagna - CIAO ! - uno ha un motorino di 40 anni fa - CIAO ! - uno con la chitarra a tracolla - CIAO ! - uno che sfoglia un libro sui frattali - CIAO ! - uno che ordina una pizza tonno e cipolla - CIAO ! - uno che porta un orologio meccanico d'antàn - CIAO ! e via così ?  ;D

Lo "spirito di fratellanza" viene, casomai, quando ne capita l'occasione: uno ha bisogno d'aiuto e ti fermi piu' volentieri se è un motociclista, camperista, musicista o altro, ma anche questa è una stupidaggine, perché l'aiuto si dovrebbe dare a prescindere.

&re@

Citazione di: mauring il Gennaio 13, 2017, 11:22:22
Il fatto è che non ho mai fatto garette e scemate varie
E tutti gli spari col Gran Cerotti dove li mettiamo? :P

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 13, 2017, 11:24:10
E tutti gli spari col Gran Cerotti dove li mettiamo? :P

Parlavo delle moto. Con le macchine ne ho fatte di cotte e crude, pur senza conseguenze.

&re@

Quel caso quindi cosa sarebbe, l'automobilista classico? (ri- :P )

Walt_TT

Uno tiene in braccio un gatto - CIAO ! -  uno ha una Jeep - CIAO ! - uno abita in una casa di campagna - CIAO ! - uno ha un motorino di 40 anni fa - CIAO ! - uno con la chitarra a tracolla - CIAO ! - uno che sfoglia un libro sui frattali - CIAO ! - uno che ordina una pizza tonno e cipolla - CIAO ! - uno che porta un orologio meccanico d'antàn - CIAO ! e via così ?  ;D

Almeno saluta le moto rosse  ;D

Walt_TT

Mi rimbalzava qs da amico FB, magari é IT nell' OT  ;D

Raven

Il fatto è che non ho mai fatto garette e scemate varie (a parte col Caballero, ma si andava a zero all'ora), non sono mai caduto e non mi sono mai fatto male, per cui ho poco da spartire col motociclista classico.  ;D

Poi, non ho capito, dovremmo salutare per strada tutti quelli che hanno gli stessi interessi/passioni ?!?  ???

Lo "spirito di fratellanza" viene, casomai, quando ne capita l'occasione: uno ha bisogno d'aiuto e ti fermi piu' volentieri se è un motociclista, camperista, musicista o altro, ma anche questa è una stupidaggine, perché l'aiuto si dovrebbe dare a prescindere.

troppa vita rurale.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

claudio53

Citazione di: Raven il Gennaio 13, 2017, 13:54:02
troppa vita rurale.....

... secondo me ormai guida con il cappello in testa  :D

superpyno

Per un bel po' di mesi mi capitava di essere salutato da altre TT, cosa che poi ho preso a fare anch'io!

Raven

tra S2000 ci si saluta sempre
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Sì, pure fra 205, tanto non è che capiti così spesso :P

(ieri sera ho visto la puntata di "Affari a 4 ruote" sulla S2000 :) figa l'asta del cofano che si sposta per tenerlo più aperto)

claudio53

Citazione di: Raven il Gennaio 13, 2017, 14:40:32
tra S2000 ci si saluta sempre

Non è un impegno gravoso  :D