Avvistata R5 GT Turbo

Aperto da mauring, Gennaio 03, 2017, 09:12:02

mauring

Stamattina ce l'avevo davanti.

Peccato che ho lasciato la telecamera in macchina, altrimenti scaricavo qualche foto.

Quando l'ho vista ho pensato: "Oh, meno male, c'è ancora qualcuno, qualche giovane col cervello non del tutto lavato, che apprezza e conserva degli esemplari "passionali" che hanno fatto la storia.

Poi l'ho sorpassato e ho visto che il conducente avrà avuto 75 anni...  :o ;D ;D ;D :(

Emi

Hanno valori fuori da ogni logica..Chi ha quella macchina se la tiene se può..E fa bene
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt_TT

"bara anni '80 ignorante" 8)
Con la Uno Turbo i.e. era in buona compagnia.... consiglio, x chi ancora non l'ha fatto, l'iscrizione al canale Youtube del valido Davide Cironi Drive Experience:

https://www.youtube.com/watch?v=PalBpWh8nI8

MarzulLaurus

Ne ho avvistata pure io una bianca, di recente... che figata.... :)

&re@

Citazione di: Walt il Gennaio 10, 2017, 15:33:57
Davide Cironi
Prova sempre belle macchine e non mi esprimo su come guida, ma quello che dice è quasi sempre banale, spesso condito da luoghi comuni... diciamo che se se stesse zitto, le sue prove sarebbero migliori ;D

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2017, 15:47:45
Prova sempre belle macchine e non mi esprimo su come guida, ma quello che dice è quasi sempre banale, spesso condito da luoghi comuni... diciamo che se se stesse zitto, le sue prove sarebbero migliori ;D

Spietato :P.
Invece io trovo che trasmetta adrenalina. Certo, ha una lingua sciolta che ti frega....in curva  :)

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2017, 15:47:45

quoto, inascoltabile
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nick85

un mio amico ne ha una, pistolata a dovere... fa paura per come va. Davvero bella
Somaro special parts Rulez!!!

Emi

Citazione di: Walt il Gennaio 10, 2017, 15:33:57
"bara anni '80 ignorante" 8)
Con la Uno Turbo i.e. era in buona compagnia.... consiglio, x chi ancora non l'ha fatto, l'iscrizione al canale Youtube del valido Davide Cironi Drive Experience:

https://www.youtube.com/watch?v=PalBpWh8nI8

Non condivido come assetto era su un altro pianeta la francese e a patto di saperla guidare non smusava ed il culo al massimo aiutava a chiudere

Riguardo Cironi e inascoltabile...Sembra un coatto a cui hanno prestato la macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

tutti che criticano cironi

fatevi un canale e provate a camparci se siete cosi bravi :)

&re@

Se pensi a quanti mentecatti campano postando cagate sui loro "canali"...
Comunque probabilmente io non saprei fare meglio, infatti non lo faccio.

abrasda

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2017, 18:16:47
Se pensi a quanti mentecatti campano postando cagate sui loro "canali"...

evidentemente se ci campano non sono cosi mentecatti non credi? ::)

&re@

TonyH

Se critichiamo la D'Urso ci inviti a fare un programma pomeridiano strappalacrime?  ;D ;D

Io quasi quasi critico Rocco Siffredi  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!