Fine del diesel . Per davvero

Aperto da Mister Sandman, Dicembre 08, 2016, 16:22:01

DoguiPlus

Citazione di: MRC il Maggio 09, 2018, 10:29:39
sempre più contento di (tra poco) non guidare più "tedesco"

perché gli italiani o i francesi non avevano sistemi similari?

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 09, 2018, 10:36:33
perché gli italiani o i francesi non avevano sistemi similari?

ad ora l'unico costruttore beccato e punito è vw  ...e sono passati 3 anni

MarzulLaurus

^^^

a me sembrano soluzioni di totale buon senso... per carità, va bene la ricerca sull'elettrificazione totale, fermo restando che questa non vuol dire azzeramento totale delle emissioni, almeno per ora, ma nel frattempo, è chiaro che ci sono delle soluzioni intermedie possibili e valide per contenere un minimo le emissioni...

Poi nel frattempo va ripensato l'intero sistema della mobilità...

claudio53

Soluzioni arretrate, con 48 V ci fai veramente poco, i giapponesi erano più avanti 15 anni fa.
Sono veramente in grossa difficoltà se propongono queste boiate.

DoguiPlus

Citazione di: claudio53 il Maggio 14, 2018, 08:01:53
Soluzioni arretrate, con 48 V ci fai veramente poco, i giapponesi erano più avanti 15 anni fa.

Sono accessori come lo S&S, vero non spostano il problema ma mitigano alcuni difetti.

abrasda

le vere boiate sono i limiti assurdi sulla co2 applicati solo in eu se permetti

MarzulLaurus

meglio che un calcio nei coglioni... a dire che c'è sempre "benaltro", il mondo si è svegliato tutto bagnato allarmato dal dieselgate... le avessero fatte 15 anni fa 'ste cose, ora sarebbe comunque meglio...

DoguiPlus

Citazione di: abrasda il Maggio 14, 2018, 08:39:45
le vere boiate sono i limiti assurdi sulla co2 applicati solo in eu se permetti

più che in jappone??
Certo che la politica quando parla di prodotto non ci prende mai e poi mai!

claudio53

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 14, 2018, 08:41:41
meglio che un calcio nei coglioni... a dire che c'è sempre "benaltro", il mondo si è svegliato tutto bagnato allarmato dal dieselgate... le avessero fatte 15 anni fa 'ste cose, ora sarebbe comunque meglio...

Si ma gli altri sono molto più avanti, è un fatto. Perchè comprare questi accrocchi se esiste di meglio?

ChS

Perchè forse esistono auto più belle, spaziose, comode e funzionali delle Toyota?

mauring

Citazione di: ChS il Maggio 14, 2018, 12:35:48
spaziose, comode

Minchia, ieri sono stato ad una mostra di auto d'epoca.

Finalmente ho potuto mostrare a mio figlio cosa volesse dire stare comodi nei posti posteriori di una macchina.

Non c'erano sedili, c'erano divani, e lo spazio per le gambe era il doppio o il triplo dell'odierno. Per non parlare delle finiture.

E il tutto nella stessa lunghezza.

Mi ha chiesto come mai siamo andati in peggio anziché in meglio, e non ho saputo rispondere.

claudio53

Citazione di: ChS il Maggio 14, 2018, 12:35:48
Perchè forse esistono auto più belle, spaziose, comode e funzionali delle Toyota?

Ci sono anche le Lexus, una LS ti pare stretta?
In quanto al bello, beh, a me le tedesche fanno tutte cacare, per dirla con linguaggio poetico  ;D  Beh, qualche BMW la sopporto  :)

&re@

Citazione di: mauring il Maggio 14, 2018, 12:40:00
Finalmente ho potuto mostrare a mio figlio cosa volesse dire stare comodi nei posti posteriori di una macchina.
Era ora, si sarà rotto le palle del gran cerotti! ;D :P