Fine del diesel . Per davvero

Aperto da Mister Sandman, Dicembre 08, 2016, 16:22:01

ChS

Citazione di: MRC il Ottobre 13, 2017, 14:50:54
vista anche io è confermo che mi piace molto
nera poi con i 22" e vetri neri è da rampatore seriale ;D
Con i 22 diventa bella anche una Panda

claudio53

Citazione di: ChS il Ottobre 13, 2017, 23:08:20
Con i 22 diventa bella anche una Panda

La Panda è bella, cosi come è  :D. Meglio della Passat sicuro  :P

ChS

Citazione di: claudio53 il Ottobre 14, 2017, 08:33:23
La Panda è bella, cosi come è  :D. Meglio della Passat sicuro  :P
Se la Passat sia bella o brutta mi importa poco. L'importante che duri 3 anni senza rompersi e poi la cambio. Di sicuro non l'ho presa per farci delle curve, ste nostalgie coi gasolio ancora non le ho come invece hanno in tanti, per quello ci sono i benzina

claudio53

Citazione di: ChS il Ottobre 14, 2017, 13:57:53
Se la Passat sia bella o brutta mi importa poco. L'importante che duri 3 anni senza rompersi e poi la cambio. Di sicuro non l'ho presa per farci delle curve, ste nostalgie coi gasolio ancora non le ho come invece hanno in tanti, per quello ci sono i benzina

Ma era solo una battuta, a me comunque la Panda piace, trovo sia un design piuttosto ricercato  per una utilitaria, sia dentro, sia fuori.

MRC

fabrizio.b

Citazione di: ChS il Ottobre 14, 2017, 13:57:53
Che delusione , mi attendevo una R8 da un personaggio di tal caratura . Una merda di passat , che scialbo medioman .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

ChS

Citazione di: fabrizio.b il Ottobre 14, 2017, 20:21:40
Che delusione , mi attendevo una R8 da un personaggio di tal caratura . Una merda di passat , che scialbo medioman .
La Passat è un mezzo da lavoro, intestare l'M4 alla ditta sarebbe stato poco credibile. L'R8 4x4 è un mezzo da pensionati

claudio53

Da domani a Torino stop a diesel Euro 4. Pare, almeno.

abrasda

Citazione di: claudio53 il Ottobre 17, 2017, 08:14:29

tanto alla fine nessuno controlla e viaggiano tutti uguale...x non parlare delle corriere e furgoni cacafumo

claudio53

Citazione di: abrasda il Ottobre 17, 2017, 08:25:45
tanto alla fine nessuno controlla e viaggiano tutti uguale...x non parlare delle corriere e furgoni cacafumo

Anche i furgoni sono bloccati, con orario ridotto. Sui bus non saprei, certo che sono belli inquinanti, ma in qualche modo chi ha un diesel dovrà pure muoversi. Mi meraviglia che ci siano ancora taxi diesel, dovrebbero essere solo ibridi o a metano.

&re@

I bus saranno esentati in ragione del numero di persone trasportate, immagino.
Non sono esentate anche le macchine con almeno 3 persone a bordo?

claudio53

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2017, 08:47:50
I bus saranno esentati in ragione del numero di persone trasportate, immagino.
Non sono esentate anche le macchine con almeno 3 persone a bordo?

Si, ma non mi sembra la stessa cosa.

MRC

Citazione di: claudio53 il Ottobre 17, 2017, 08:14:29

la giostra sta per partire?
Ma è un provvedimento temporaneo per livello di smog elevato oppure permanente per pura moda anti diesel?

&re@

Citazione di: claudio53 il Ottobre 17, 2017, 09:22:54
Si, ma non mi sembra la stessa cosa.
Come no... se consenti a una macchina €0 di circolare con tre persone, a maggior ragione dovrai consentirlo a un autobus con 30.
Che poi, eticamente, sia assurdo che l'Amministrazione stessa che blocca i mezzi "inquinanti", ne faccia circolare a sua volta, siamo d'accordo.

claudio53

Citazione di: MRC il Ottobre 17, 2017, 09:34:40
la giostra sta per partire?
Ma è un provvedimento temporaneo per livello di smog elevato oppure permanente per pura moda anti diesel?

Livello di smog elevato, non piove da mesi, e l'alta pressione insiste da molti giorni, non c'è movimento d'aria.