Fine del diesel . Per davvero

Aperto da Mister Sandman, Dicembre 08, 2016, 16:22:01

&re@

Tu lo influenzi con la pressione dello sfintere :P

Emi

se unisco le due pressioni divento piu potente di mazinga !!! ;D ;D ;D

ora preparate le coperte che con altri due tre colpi di turbo faccio imbiancare tutta la pianura padana
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2017, 15:14:47
Tu lo influenzi con la pressione dello sfintere :P

Prima o poi arriva trump a bombardarci
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 08, 2017, 18:39:53
Prima o poi arriva trump a bombardarci

Lo respingerò con un rutto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2017, 19:08:05
Lo respingerò con un rutto

Attento che Kim Jong Un ti fa rapire e ti usa come deterrente, altro che bomba H  ;D

Emi

Citazione di: claudio53 il Novembre 09, 2017, 09:35:23
Attento che Kim Jong Un ti fa rapire e ti usa come deterrente, altro che bomba H  ;D

non potra prelevarmi a causa dei blocchi del traffico ;D ;D ;D

Phormula

Infatti, non capisco come ce la si prenda con il particolato e si incentivino le caldaie a pellet e biomassa.

Comunque anche Stoccarda va giù pesante, stop ai benzina o gas fino agli Euro 3 e ai Diesel non Euro 6.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Tutta la questione riscaldamento è folle... Ma elettoralmente funziona il dagli all'automobilista... Prova tu a mettere il veto al riscaldamento... Il giorno dopo, altro che presa della Bastiglia...

TonyH

Il dagli all'automobilista piace perché così hai il pretesto di farti la macchina nuova.

Riscaldamento, urbanizzazione, utilizzo della suddetta richiedono cambiamenti di abitudini e/o rinunce...giammai, non fa trendy
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

claudio53

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2017, 19:05:07
Attendo mossa lungimirante dei 5palle

Perchè, sono al governo? Decidono loro le leggi sulle detrazioni fiscali ?

Emi

Citazione di: claudio53 il Novembre 15, 2017, 07:58:36
Perchè, sono al governo? Decidono loro le leggi sulle detrazioni fiscali ?

assolutamente no,
ma vuoi che su blog facebook e puttanate varie non facciano qualcosa? sono cosi attenti all'ambiente ed alla nostra salute ... ::)

abrasda

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2017, 19:05:07
Attendo mossa lungimirante dei 5palle

io attendo ancora che rispondano , se sanno che i limiti omologativi sul pm10 per euro5 ,6 benzina e diesel sono esattamente uguali ;D

TonyH

Se non fosse che abbiamo visto che tanti diesel quei limiti li rispettano solo formalmente. Mentre i benzina resistono quasi tutti anche fuori dal ciclo...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!