Fine del diesel . Per davvero

Aperto da Mister Sandman, Dicembre 08, 2016, 16:22:01

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2017, 17:57:13
Mah mica tanto...si è cancellato da questo forum meraviglioso ma alcuni hanno il dubbio che scriva con vari account lo stesso di nascosto...

ma non penso... Ebbe parole di gioco per chi si ri-iscriveva... Non credo che ora sua lui a farlo... Ma poi senza farsi riconoscere... E perché mai?

lou

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 20, 2017, 07:57:49
ma non penso... Ebbe parole di gioco per chi si ri-iscriveva... Non credo che ora sua lui a farlo... Ma poi senza farsi riconoscere... E perché mai?

Anch'io non ci credo: era una persona che consideravo piuttosto intelligente e oramai anche lui con un po' di ani sulle spalle e non mi pareva proprio il tipo da fare questi giochetti.   
Tra l'altro ricorderai che ci conoscemmo ad una cena vicino a Mondovi', direi 13/14 anni fa, a cui erano presenti, oltre a te (mi pare con fidanzata) e Losna, anche Homer e Cordy e Claudio53 con la sua nuovissima S2000.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Ma no, non è lui.

Questo è "Velo", diminutivo de "Il VeloSolex" , chiamato così per la sua lentezza sulle piste.  ;D

MarzulLaurus

Citazione di: lou il Giugno 20, 2017, 09:35:55
Anch'io non ci credo: era una persona che consideravo piuttosto intelligente e oramai anche lui con un po' di ani sulle spalle e non mi pareva proprio il tipo da fare questi giochetti.   
Tra l'altro ricorderai che ci conoscemmo ad una cena vicino a Mondovi', direi 13/14 anni fa, a cui erano presenti, oltre a te (mi pare con fidanzata) e Losna, anche Homer e Cordy e Claudio53 con la sua nuovissima S2000.

certo... C'era anche Emie signora, se la memoria non mi inganna... Cena ottima e divertente...

lou

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 20, 2017, 09:55:27
certo... C'era anche Emie signora, se la memoria non mi inganna... Cena ottima e divertente...

Giusto, avevo dimenticato Emi.... :-[
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChS

Citazione di: TonyH il Giugno 20, 2017, 07:22:53
600km con un pieno li fa anche la mia QV....la m-air arrivava anche a 800.
E comunque ogni massimo 3 ore (meglio ogni 2) una sosta di 10-15 minuti è solo salutare per la sicurezza.
600 km in città?

claudio53

Citazione di: ChS il Giugno 20, 2017, 10:38:34
600 km in città?

Ma allora in città vince l'ibrido, come consumi e secondo me anche per piacevolezza di guida.

TonyH

In città mi prendo i mezzi, la bici o la Smart a noleggio.

Piuttosto che guidarmi la mia auto per 600km a volta in cittadino mi chiudo le balle nel comodino che è più piacevole.

E poi si parlava della "perdita di tempo per fare rifornimento". In città vai più veloce al distributore che in coda  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Giugno 19, 2017, 17:18:39
pensate solo alle perdite che un benzina avrà nei suoi rifornimenti molto più numerosi di un diesel

il tempo perso, e i km per entrare/uscire dalla stazione di servizio.

Ma non eri quello che vedeva un futuro sicuramente elettrico ?  ???

E come la mettiamo con i rifornimenti ?  :P

Patarix

Citazione di: TonyH il Giugno 20, 2017, 10:56:44
Piuttosto che guidarmi la mia auto per 600km a volta in cittadino mi chiudo le balle nel comodino che è più piacevole.

;D
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

Comunque, io faccio 30000km/anno, circa e credo che all'80% siano di percorso cittadino... Un bell'ibrido sarebbe il top... Peccato che, al momebto, siano eccessivamente brutte...

Emi

Citazione di: lou il Giugno 20, 2017, 10:06:59
Tranquillo nessun problema, gran cena c eravamo anche io e mia moglie, ne conservo un piacevole ricordo e Lou ti eri comportato da gran signore (non che avessi necessità di farlo)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: lou il Giugno 20, 2017, 10:06:59

Non so come hai fatto...mi insegni? ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 20, 2017, 19:50:11
Non so come hai fatto...mi insegni? ;D

Mavaiaffanculoconlarincorsa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53