Opel Insigna SW 2017

Aperto da alura, Dicembre 06, 2016, 11:11:18

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Vista così dà l'impressione di pesare il doppio di una X6.

niu

senza i cerchi da 21 la vedo grigia  ;D ;D ;D

&re@

Le camuffatore delle scritte sono il massimo ;D

Homer

Io la trovo davvero stupenda messa giù così...mi sa che son da 22 quelle ruote comunque...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Un pò eccessiva, ma mi piace. Forse forse avrei evitato la chrome line che arriva fino al portellone posteriore, ma mi pare che anche sulla nuova Astra ci sia qualcosa di simile.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Raven

non mi piace per niente, netto passo indietro
pesantissima!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Se dovessi spendere quei soldi, anziché un inutile barcone di 5 metri, visti anche i limiti di velocità vigenti, le code, ecc., cioè la perfetta inutilità delle prestazioni... andrei su questo.

Solo 5.42 m , costa uguale se non meno (36.790 di listino), viaggio da dio e mi ci faccio pure le vacanze !!  8) 8) :P

http://www.camperonline.it/listino/C-I/Kyros/Kyros-K2-Experience_4772

Emi

E fichissimo sarà lunga 18 metri e larga 3 ma mi piace
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: mauring il Dicembre 06, 2016, 12:24:28
Se dovessi spendere quei soldi, anziché un inutile barcone di 5 metri, visti anche i limiti di velocità vigenti, le code, ecc., cioè la perfetta inutilità delle prestazioni... andrei su questo.

O in alternativa un cèrochicinquemilennove a gas + una Ford babbeo sw e con quello che ti avanza giri  5 anni
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

Ancora un po' e in opel dovranno aggiungere un secondo asse al posteriore...

Homer

quante storie, sarà mica più grande di una A6 Avant o una E SW...

MarzulLaurus

Sì, ma le proporzioni sono tali da far sembrare che ci sia bisogno di un secondo asse...

Su km77 ho visto che rinnovano la fiesta, orribile, e la CX5 di mazda, che, invece, mi pare il suv della sua categoria più carino...

Homer

A me ricorda tantissimo la Kia Optima...in ogni caso non è che questa sia molto più leggera...