Cimatti Minichic

Aperto da alura, Novembre 08, 2016, 08:39:30

Raven

la storia del vintage è una copertura per mettere in vendita qualsiasi vecchiume e trovare qualche gonzo disposto a pagare
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

fabrizio.b

la reimmatricolazione di un ciclomotore privo di documenti , fatta in motorizzazione , costa in Alessandria 63 euro ( fatta a suo tempo per il velosolex ) . Qui da noi possono circolare tranquillamente i 2 tempi storici .

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Senti ma se lo teniamo per la monferraglia?
Io lo preparo per l'evento tu lo metti a disposizione e facciamo la "garona"!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Emi

Sarebbe fichissimo,
Bisogna solo fare in modo che non aspiri fango....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Non e detto che muoia....

fabrizio.b

saldategli una traversa supplementare però :-)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

Il libretto c'e' ! ;D

bho, provo a mettere un annuncio... mi do qualche mese poi decidiamo...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Novembre 09, 2016, 08:50:52
Il libretto c'e' ! ;D

bho, provo a mettere un annuncio... mi do qualche mese poi decidiamo...

Bravo tanto sai come ottenere ottimi risultati, come col suzuki