La multa va bene, ma stenderli a terra mi pare troppo

Aperto da mauring, Ottobre 25, 2016, 10:48:34

&re@

Citazione di: ChB il Ottobre 25, 2016, 16:18:25
Non son stato chiaro ... intendevo quello che faccio regolarmente "sulla mia strada" ;)

Immagino che a) tu conosca la differenza tra dosso e giunto e b) conosca la "tua" strada ;D ;D ;D ;D ;D
Ah ok, capito ;D

Agevolo link pure io
https://goo.gl/maps/fvAdtwaeQ2L2

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 25, 2016, 16:19:20
Ma hai fatto un "print screen" o c'è la possibilità di avere una foto specifica da Google Maps? ???

printscreen  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2016, 16:19:44
Ah ok, capito ;D

Agevolo link pure io
https://goo.gl/maps/fvAdtwaeQ2L2

Sono andato un po' indietro... ma quel dosso manco e' segnalato ?  ??? :o

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 25, 2016, 16:22:05
Sono andato un po' indietro... ma quel dosso manco e' segnalato ?  ??? :o

Arrivando dall'incrocio con Via Virgilio è segnalato ... vai avanti e girati 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 25, 2016, 16:23:23
Arrivando dall'incrocio con Via Virgilio è segnalato ... vai avanti e girati 8)

venendo da via gesso ;D non ho trovato il cartello... peraltro c'e' un altro dosso...

&re@

ChB

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2016, 16:27:21
Venendo da Via Gesso, l'altro cartello è qui, li segnala entrambi
https://goo.gl/maps/t6YAadsdSLk

Trovato anche io ... ma è un bel pezzo prima ... tra un dosso (quello in "rettilineo") e l'altro (quello in curva) ci passa un bel pezzo di strada :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

&re@

Sì in effetti è abbastanza prima...

Già che ci siamo, una nota storica di rilevante importanza: lì c'è la scuola materna dove andavo da piccolo ;D
https://goo.gl/maps/KMQddovjSqK2

Che dite, è un po' che passo da quelle parti eh? 38 anni più o meno ;D

baranzo

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2016, 16:30:40
Sì in effetti è abbastanza prima...

Già che ci siamo, una nota storica di rilevante importanza: lì c'è la scuola materna dove andavo da piccolo ;D
https://goo.gl/maps/KMQddovjSqK2

Che dite, è un po' che passo da quelle parti eh? 38 anni più o meno ;D

Non per fare il guastafeste, ma strada stretta, niente marciapiede, scuola materna... forse in questo caso specifico un dosso non è proprio fuori luogo, in alternativa sarei per la fucilazione istantanea di chi supera i limiti, ma tra le due forse il dosso è comunque meglio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Ottobre 25, 2016, 16:45:03
Non per fare il guastafeste, ma strada stretta, niente marciapiede, scuola materna... forse in questo caso specifico un dosso non è proprio fuori luogo, in alternativa sarei per la fucilazione istantanea di chi supera i limiti, ma tra le due forse il dosso è comunque meglio.

Credo che nessuno abbia contestato la presenza di dossi, ma solo il fatto che uno e' in piena curva... bastava metterlo 50mt prima.

&re@

Sì per carità, ma mettilo sul tratto rettilineo (che è anche più vicino alla scuola), non nella curva là in fondo.
Laggiù è fin troppo lontano, praticamente inutile per la scuola (infatti ce n'è un altro) e in compenso non ci sono rallentatori per chi proviene dal bivio su via Gesso e ha la strada dritta.

ChB

Tanto, le mamme col SUV mica se ne accorgono ... e non lo sentono visto che saranno anche al telefono ... 8)

Lo so, è una bella serie di luoghi comuni, ma ogni tanto vedo di quelle robe in zona scuola elementare dove c'è 50 e anche una zona a 30  ::)

mauring

E' una curva pericolosa per i motociclisti.

Prima si chiamava Via Abrasione, dopo hanno messo il dosso e l'hanno chiamata Via Gesso...

Se proprio esageri, via Virgilio ti porta nell'inferno di Dante.

&re@