Nuova BMW Serie 5: primissime foto.

Aperto da superpyno, Ottobre 12, 2016, 14:14:12

ChB

Citazione di: mauring il Ottobre 13, 2016, 10:16:26
Il cambio di stile "violento" ci vuole, se vuoi proporre qualcosa di degno di nota. E' un rischio, ma non puoi proporre sempre la stessa minestra per non rischiare.

Te li ricordi i passaggi:

128 -> Ritmo

127 -> UNO

Tanto per citarne due ?

Ma sono segmenti "difficili", utilitarie o compatte, direbbero oggi, oltre che ben altri tempi (salto generazionale meccanico, che oggi non è forse più possibile) ... come dici rischi e, visto il genere di segmento o mercato, possono essere "giustificati", ma su certi segmenti non mi trova d'accordo. Opinioni.

Se guardi Peugeot con la 20X (metti tu il numero al posto di X), dalla "5" alla "8" è l'evoluzione continua e non mi puoi parlare di minestra riscaldata.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: MazingaZ il Ottobre 13, 2016, 09:53:52
http://g30.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1313500

Cmq se facessero il 30% di sconto come stanno facendo sulla vecchia, per quanto sia noiosa, la prenderei senza pensarci un minuto

Certo che 530i: 2.0L i4-cyl turbo è un po' strano ... non mi ci sono ancora abituato ... son venuto grande con 323 = 2'300 cm3 e 6 cilindri :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mauring

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2016, 10:22:40
Certo che 530i: 2.0L i4-cyl turbo è un po' strano ... non mi ci sono ancora abituato ... son venuto grande con 323 = 2'300 cm3 e 6 cilindri :-\

E' vero, ma io non ho intenzione di abituarmi. Casomai devono essere loro a rinsavire.  :P ;D

niu

bhà però voi contestate e basta.

Mercedes è volgare col nuovo style, audi siete sempre a criticare , adesso pure Bmw

Certo e convengo con voi che manca il guizzo, ma non si può dire che è un brutto mezzo, soprattutto dati i contenuti che si porta appresso.

i dati di consumo sono eloquenti!!

Detto ciò, prendere un E klasse sedan.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: mauring il Ottobre 13, 2016, 10:31:43
E' vero, ma io non ho intenzione di abituarmi. Casomai devono essere loro a rinsavire.  :P ;D

te l'appoggio...  :P :P :P

Makke

Citazione di: Dogui il Ottobre 13, 2016, 10:32:15
bhà però voi contestate e basta.

Mercedes è volgare col nuovo style, audi siete sempre a criticare , adesso pure Bmw

Certo e convengo con voi che manca il guizzo, ma non si può dire che è un brutto mezzo, soprattutto dati i contenuti che si porta appresso.

Detto ciò, prendere un E klasse sedan.

A sto punto rimane davvero solo Volvo ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Dogui il Ottobre 13, 2016, 10:32:15

Importantissimo consumare 0,5 km/l in meno di una concorrente, per macchine da 60/70.000 euro...  ::) ;D

ChB

Citazione di: Makke il Ottobre 13, 2016, 10:33:37

Miii ... è arrivato il Lavedi in salsa Ikea ::) anzi, no ... il Carnetwork, visto che sei sempre in concessionaria, Lavedi è più quell'altro :P

Un'altra che ha fatto vol(v)i pindarici ...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: Makke il Ottobre 13, 2016, 10:33:37

Però.... vista dal vivo S90 e V90 , o son proprio brutte dietro.

alura

Citazione di: Dogui il Ottobre 13, 2016, 11:08:22

Anche la xc90 ha qualcosa di strano dietro... non riesco a capire... a volte mi piace tantissimo a volte molto meno... non so se il colore, l'allestimento (gommatura)... mi sfugge... pero' nella globalità rimane un gran bel mezzo
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: mauring il Ottobre 13, 2016, 10:31:43

Ma mica ho detto che mi abituerò ;D

Makke

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2016, 10:42:04
visto che sei sempre in concessionaria, Lavedi è più quell'altro :P

Un'altra che ha fatto vol(v)i pindarici ...

Anche se fosse non ci vedo nulla di male no?! 

Patarix

Piú la vedo in foto questa nuova serie 5, meno mi piace fuori.
Molto bella dentro invece.
Panama: "Where the World meets"

Raven

Citazione di: Dogui il Ottobre 13, 2016, 11:08:22

la V90 l'ho vista dal vivo e rende 10 volte più che in foto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.