New Entry

Aperto da fabrizio.b, Settembre 28, 2016, 12:16:16

tappo

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 28, 2016, 12:16:16

sembra un tampax usato ma mi adatterò .

anche perchè se il tampax fosse stato nuovo sarebbe stata di colore bianca ;D ;D ;D ;D

complimenti, ottima auto  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Complimenti Fabrizio, ottima scelta! La meccanica é affidabile e lo spazio interno é assai sfruttabile ;)
Panama: "Where the World meets"

fabrizio.b

non immaginavo che RR ( raganella Rossa ) suscitasse così tanta simpatia , dai mi fa piacere e mi rincuora un poco . nei tempi bui un sorriso è importante anche se solo virtuale
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

MITICA la Twingo 1a serie. Insuperata ancora oggi

RockDj

Bellina! Unico consiglio: sul bagnato VAI PIANO

Makke

Era la vettura adatta per guzzare

fabrizio.b

Citazione di: RockDj il Settembre 28, 2016, 18:11:23
Bellina! Unico consiglio: sul bagnato VAI PIANO

inquietante ....che succede , vola via ?
con le gommine che ha sotto  cmq dubito che si possa pensare di esagerare ( con 50 cv poi ....)

Emi

Macchina che ti stupira' capacita di carico eccezzionali in rapporto alle dimensioni e motore eterno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Settembre 28, 2016, 20:52:18
Macchina che ti stupira' capacita di carico eccezzionali in rapporto alle dimensioni e motore eterno

le qualità da " scopomobile " le ho provate nel 98 o 99 in spagna , ora come ora deve portarmi a spasso ed al lavoro fino a quando la megaditta non mi darà l'aziendale . lo stesso giorno ho visto a Casale Monferrato ( dove ho l'ufficio ora ) una Ka con 10.000 km in meno ma tenuta in genere peggio ...poi non hanno accettato il pagamento differito che avevo proposto e così son capitato sull'annuncio che proponeva questa . spero di godermela in questo momento davvero nero .

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Mitica Twingo(la vera Twingo)! Goditela e...in bocca al lupo :)

Citazione di: Emi il Settembre 28, 2016, 20:52:18

Esatto, mia suocera ne aveva una e ci trasportava non so quanti scatoloni pieni di pratiche!

Non vendo sogni, ma solide realtà.

oscar

mitica la twingo. ricordo che guidai una delle ultime 16v che andava come un missile
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna