VAG TOOL!!!

Aperto da Impstar, Maggio 27, 2003, 17:14:43

Impstar

Citazione di: vecchiolie il Maggio 27, 2003, 17:58:02
se davvero il programma è shareware non si potrebbe mettere un "disclaimer"? del tipo quelli che ci sono su olti siti quando offrono programmi:il sito non risponde...etc etc...avvocati, si può fare?

...il disclaimer dovrebbe bastare: in fin dei conti non siamo noi ad apporre le modifiche alle auto. Premetto però che il software non l'ho ancora controllato. Pertanto, vi invito a venire in chat, così ne parliamo.

alura

chat: ora non riesco. Mandamelo via mail che ci do un'occhiata.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Impstar

Citazione di: alura il Maggio 27, 2003, 18:02:52
chat: ora non riesco. Mandamelo via mail che ci do un'occhiata.

troppi casini con la posta: se non ci vediamo oggi in chat o MSN, cerchiamo di vederci domani, così sistemiamo altre faccende... ::) ::) ::)

Cizu

Citazione di: seth1974 il Maggio 27, 2003, 17:47:57
" UN FORUM DI APPASSIONATI CONSIDERATO ARMA LETALE  , GEORGE BUSHE NE ORDINA IL BOMBARDAMENTO IMMEDIATO "

eh eh eh alura mi sa che hai ragione. se inizioano a cippare i Tdi a manetta e poi scassano tutto dopo 1000 km ci fanno davvero causa.

e perche'? basta specificare che lo staff del pistone sconsiglia la rimappatura della centralina
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mtbsport

Io tanto non la rimappo neanche se mi pagano.

Miki Biasion

Tanto sai che guadagno.. già è un polmone così!  :P :P
Scherzi a parte.. rimappare le centraline non è così semplice..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"