Non e' mai troppo presto...

Aperto da Mister Sandman, Agosto 18, 2016, 21:43:58

niu

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Sono stato in Puglia una settimana, all'incirca... prima nella zona di Monopoli e poi in collina, sul gargano... cazzarola e quanta gente che ci sta... però offrono una buona organizzazione, almeno nella zona di monopoli/savelletri/polignano

Emi

Io sono in salento ed il numero di persone e' decisamente importante, ma si sta decisamente bene, anche lecce seppur molto piena e' decisamente vivibile (parlo dal pomeriggio alla notte)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Makke

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 24, 2016, 11:26:58
Sono stato in Puglia una settimana, all'incirca... prima nella zona di Monopoli e poi in collina, sul gargano... cazzarola e quanta gente che ci sta... però offrono una buona organizzazione, almeno nella zona di monopoli/savelletri/polignano

Polignano poi è una perla secondo me. Troppo poco valorizzata

Madbob

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 24, 2016, 11:26:58

Però il mare mi ricordo che non era granché in quella zona, no?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita